Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da luca per TUTTI VOI

ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo x tutti coloro ke mi aiuteranno, perche' sto davvero male...aiutatemi a capire... mi trovo in un periodo bruttissimo, di totale crisi, nn riesco a capire se la ragazza cn cui sto, la amo ankora e così tnt da stare cn lei...ho tnt confusione nella mia mente...sn 2 giorno ke sn lontano da lei, e qst l ho voluto io appunto x capire tnt cose...entrambi abbiamo 17 anni e siamo fid da 11 mesi... in qst giorni ke sn lontano da lei, vorrei capire s emi manca, quanto mi manca, se voglio ritornare da lei, se invece è meglio lasciarci...nn lo so...ho tanta ma veramente tantissima confusione nella mia mente... in qst gg, diciamo ke nn mi manca, nn la penso tnt soprattutto qnd mi distraggo andando a giokare a pallone o scendendo x fare qualke servizio...ma a vlt penso anke a lei, soprattutto x il fatto ke me la immagino ke starà soffrendo tnt x colpa mia e qst mi dispiace tnt...io voglio capire fino a ke punto la amo ankora... ho tanta paura di lasciarla, xkè c tengo a lei ed è una bravissima e buonissima sensibilissima ragazza, ed ho paura di farla soffrire, ho paura di allontanarmi da tt quelle vekkie abitudini ke aveo cn una ragazza, cn lei... ma nn lo so...sn confuso e tnt...a scuola stando cn gli amici, nn mi capita di pensarla tanto, ma poi nn lo so... nn lo so nn so proprio nnt... ho paura xkè nn so neanke io cs sento e provo ankora... vi prego datemi tantissimi consigli xke' sto davvero male e voglio uscire da qst periodo di m****...ho tanto bisogno di tutti voi soprattutto di ki gia' c e' passato...voglio capire...aiutatemi x fav... vi ringrazio e vi prego ankora di aiutarmi, xke' se sn arrivato al punto di scrivere quì e' xke nn so veramente nnt...grazie a tutti voi, spero le sarete in tanti... ciao

26 febbraio 2008 - Torino

Categoria: Aiuto

da sese

1-tu non sei più innamorato di lei
2-per te è solo un amica
3-lasciala adesso perchè dopo sarà troppo tardi soffrirete tutti e due di più..
in bocca al lupo

26 febbraio 2008 - Milano

da Anonimo

il distaccarsi è la scelta piu giusta che potevi fare..
ma non puoi pretendere che in due giorni tutte le risposte che vuoi ti arrivino..
c'è bisogno di tempo..di molto tempo..per riflettere..
il mio ex ci ha messo due mesi per capire che quello che provava non era amore..ma bene..sarà stato anche tanto..ma per quello che dovevamo essere non era abbastanza..e dopo due anni ha deciso di finire la nostra storia infinita..
ci sono stata no male di piu..ma ora..a distanza di due mesi..e mezzo..da quella scelta..
capisco che forse è stata una buona scelta quella che ha preso..
si perche io stavo male..
lui non era presente..non perche non mi volesse..ma perche aveva altre priorita prima di me..
e mi metteva in secondo piano rispetto a tutto il mondo..
ma devo dire che se ora sono in pace con me stessa è solo grazie a lui..
quindi..ti dico..tu vivi questa tua pausa..non pensare a lei che sta male..
se no è inevitabile che tu torni..
vivi la tua vita..
come un giorno capisci che ami una persona..che te lo senti dentro..
arriverà un giorno che capirai..che forse è ora di stare solo..
o forse..ti sei fatto troppe paranoie..
e quindi tornerai da lei..
lei non potrà capire all'inizio..
ma vedrai che con il tempo se ne farà una ragione..e ricomincerà a vivere..
te lo dico con in mano il mio cuore spezzato..dopo aver vissuto la stessa situazione..solo nei panni della tua ragazza..

26 febbraio 2008

da vale

Ciao Luca, mi ha fatto tanta tenerezza leggere la tua dedica, devi essere un ragazzo d'oro e la tua lei deve essersene accorta... è davvero bello quello quello che scrivi, suprattutto non è per niente scontato, per la tua età e perché sei un ragazzo (che di solito nei sentimenti si fanno meno problemi di noi -beh non sempre, non generalizzo-). comunque, fatta questa premessa, ti dico che hai fatto la scelta migliore. Davvero stare lontana da lei è la cosa giusta e sei stato davvero molto bravo ad aver preso questa decisione. e' normale che lei ti manchi, ma sai il mio ex mi diceva sempre che "la mancanza è un'altra cosa" non è e non significa amore... Io non so se aveva ragione o meno, però lui da me non è tornato, pur sentendo la mia mancanza diceva che non poteva cedere per questo, che doveva capire davvero cosa provava! Ora, non lo so... Io credo che se una persona ti manca vuol dire tanto, però è anche vero che dopo mesi che stai con una persona, dopo che fai sempre delle cose insieme, che hai delle abitudini beh la mancanza la senti. Però se sei così in crisi, datti tempo. Prenditi un po' di giorni e cerca di capire in che modo pensi a lei, in che modo ti manca, quanta voglia hai di vedere il suo viso,. di baciarla, di stringerla a te, di raccontarle cos'hai fatto durante il giorno, quanto la sua presenza nella tua vita crea un vuoto, ma non un vuoto "fisico", ma un vuoto che ti coinvolge a 360°, un vuoto allo stomaco da non poter più respirare.
Io in realtà ho sempre pensato che quando inizi a dubitare, quando ti allontani, quando non sai cosa vuoi veramente... Beh in realtà il tuo inconscio lo sa e ti manda dei segnali di disagio per fartelo capire. Penso che se riesci a stare senza e riesci a sopportare la sua assenza, beh ti sei risposto... Comunque, sei molto giovane, non fasciarti la testa e vivi serenamente! Se è amore te ne accorgerai presto! Si lei soffrirò per te se vi lascerete, ma le passerà! Pensa a te ora e alla tua felicità, questo è l'unico modo per rendere l'altro/a felici, offrirgli la nostra felicità! Forza!

26 febbraio 2008

da io

vi ringrazio tanto... grazie di cuore, e comunque io sono di napoli... e x farvi capire che anche noi ragazzi del sud, siamo sensibili a tanto cose e soprattutto all amore che ne hanno tanto e poi napoli non è brutta...anzi... ciao a tutti ankora grazie e scusatemi x quest ultima sfogata che forse non ci entra... grazie... p.s. mi farebbe piacere ricevere un altro mess se volete... kis

26 febbraio 2008

da nina

sei parecchio confuso..mi verrebbe da dire che sei legato alle abitudini che è difficile cambiare soprattutto se si è stati insieme tanto.mi viene da pensare che le vuoi tanto bene e che il tuo pensare a lei sia più un senso di colpa perchè stà soffrendo e mi viene da chiedere perchè bisogna arrovellarsi di pensieri in questo modo quando si vive un rapporto.se provi ad immaginarla con un altro che effetto ti farebbe..?..

27 febbraio 2008 - Milano

da samantha

ciao luca...ti capisco xk il mio ex mi ha lasciato dopo 1 anno xk aveva tnt confusione in testa...è normalissimo ke x 2 o 3 gg ke non la vedi non ti manki piu di tanto xò ti posso dire ke lasciarvi x 1 pò vi potrebbe fare bn ad entrambi soprattutto se siete abituati a vedervi ogni gg...ma poi dv anke vedere quando tornerai se lei ci sarà ankora...da quando il mio ex mi ha lasciato è passato piu o meno 1 mesetto e ieri ci siamo sentiti e mi ha dtt ke sl io lo faccio stare bn ke lui ha sbagliato tt...e io adesso sn qua a pensare ke anke se vorrei x qll ke mi ha ftt non ci ritornerei piu...stai attento a giocare cn i sentimenti degli altri x degli stupidi dubbi..io vedo da come ne hai parlato ke la ami davvero e fidati non potrai mai capire di amare o meno 1 persona se non la vedi x 2 3 o 4 gg!!servono mesi e poi sarebbe troppo tardi però e te ne potresti pentire!!!!ciao e buona fortuna...miraccomando pensaci bene!

27 febbraio 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »