Aiuto

da Miky89 per Tutti

Ciao raga volevo chiedere un consiglio a tutti, ascoltate la mia storia, durante questa estate, stavo insieme a un ragazzo, e il quattro gennaio facevamo quattro mesi, ma poi l ho lasciato perchè ci vedevamo pochissimo andavamo in due scuole diverse, ma sinceramente a me piace ancora molto. Questa estate spero di potermi rimettermici, ma non immagino proprio la sua risposta. E se dice di no?? Cosa faccio?? Intanto adesso c è uno della mia comitiva che è un bel ragazzo, simpatico, e sabato scorso, siamo tutti andati a mangiare la pizza, e più tardi in discoteca ha cercato di rubarmi un bacio e ci è riuscito!!!!! Ora cosa dovrei pensare visto che lui mi ha ringraziato del bacio anche se io non c entro niente e mi ha chiesto se potevo dargliene un altro la prossima volta che ci vediamo!!!!! MA secondo me il bacio è una cosa naturale non devi stabilire quando e dove e ora più che altro vorrei fare la preziosa e vedere le cose come si mettono voi cosa ne dite??? Datemi un consiglio!!!!! PERFAVORE !!!!!

3 febbraio 2004

Categoria: Aiuto

da giuly

mah sinceramente non saprei cosa dirti.. un bacio non si da così per dare a chiunque passa, quindi devi capire.. se ti è piaciuto forse hai un'interesse nei suoi confronti anche se sei ancora innamorata dell'altro... forse ti stai innamorando di questo non credi''??

5 febbraio 2004

da samantha

il tuo probelema lo ho avuto anchio nn devi far altro che parlare con quello che ti bacia se lui è interessato a te e se tu lo trovi carino xke nn stargli assieme se invece ti piace ancora quello che hai conosciuto nell'estate mi sa che devi dire al tuo amico di piantarla con i baci e se vuoi quello dell'estate nn ti sta assieme puoi richederlo a quello dei baci
spero che ti sono ti aiuto ciao

5 febbraio 2004