Aiuto

da Anonimo

Secondo voi, dopo molti anni che due stanno insieme è normale pensare a qualcunaltro ogni tanto? Quello che mi preoccupa è il fatto di pensarci spesso, anche se su persone che sono sicura di non poter avere... E' già tanto che ci penso, il mio ragazzo se non c'è mi manca. Non mi parlate di pause di riflessione perchè c'è già stata. E allora? Come la mettiamo? Siamo sicuri che l'amore non sia finito e ci sia da parte mia solo una profonda amicizia? Se succedesse a voi che pensereste? Che fareste? E se vi è già successo cosa avete fatto?

26 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da iLaRia

bhè a me è successo.Considerando il fatto che ti manca allora vuol dire che non è solo amicizia.Però questo tu devi diciderlo!!!Insomma io ho pensato: chiunque altro ragazzo mi farebbe stare così bene come quando sto con lui???NO!!(almeno per me)quindi dopo un pò di tempo non ho pensato a nessun altro.Certo ci possono stare dei momenti di sbandamento però è solo una crisi passeggera credimi.E se la crisi persiste... bhè prova a immaginarti la vita senza di lui. VEDRAI che poi tutto è più facile.Un baciO!

27 febbraio 2008

da FEDE

A me è capitata la stessa cosa...fidati che quando ami veramente vedi solo la persona amata...io ci ho messo tanto ma poi l ho lasciato...ormai per me era diventato un fratello!Fidati è difficile all'inizio ma solo perchè lo vedi come punto di riferimento e ti manchera...ma l'amore è diverso, non è pensare ad altri...

27 febbraio 2008