CATEGORIE
da rico per chiunque voglia
sono un ragazzo di 23 anni fidanzato da 4. la amo e la mia vita ma e da quando che ho conosciuto lei che io ho sempre desiderato di dare soltanto un bacio ad una sua amica... all'inizio ho provato quando il nostro rapporto non si era intensificato. ma la mia girl se ne accorse mi perdono' cosi' capii che dovevo lasciar perdere. oggi dopo 4 anni ho rivisto l'amica sto di nuovo male si e ancora fatta piu' bella e io non sopporto l'idea di non poterle dire quel che provo. sarebbe un passo troppo azzardato ho fatto di tutto x dimenticarl ama niente. aiutatemi cosa devo fare? by rico
4 febbraio 2004 - Napoli
Categoria: Aiuto
da Stefy
Molla la tua ragazza e dichiarati all'altra. Scusa la schiettezza, ma non puoi stare con una persona quando pensi ad un'altra.
4 febbraio 2004
da silvia
Ciao!
Io credo che tu debba lasciare la tua fidanzata.
Continuando a stare con lei la prendi solo in giro. Se provi attrazzione per 1altra donna significa che la tua attuale fidanzata non è comunque l'amore della tua vita.
So che per te sarà difficile lasciarla dopo tanto tempo, ma è la cosa migliore da fare. secondo me sarebbe comunque una storia senza futuro, se pensi ad 1altra non è vero amore e portare avanti questa storia non ha senso. Pensaci!
Silvia
4 febbraio 2004
da anonimo
la classica situazione nn FACILE... mm ke dire, a te piace quell'altra PERò nn vuoi fare lo sgarbo alla tua donna... 4 anni sono tanti, ma caro mio l'amore è amore !!
devi ipotizzare anke il fatto ke se dopo quest'altra nn ti vuole ? e se ti fa le CORNA ? dai retta a un biskero, tieniti la tua e guarda avanti !!
4 febbraio 2004
da Morpheus
... la vita è piena di scelte e RINUNCIE! se la ami rinuncia a questo tuo desiderio e continua ad amare la tua vita... io sto soffrendo da matti perche amo una ragazza e dopo 6 mesi è finita... mi sono scocciato di alzarmi da solo... la amo e la amero per sempre... ma ora sto malissimo e solo... amala rico e pensa che la vita è fatta anche di questo... VIVI LA TUA VITA CON LEI E PENSA A CONCEDERE IL TUO CUORE SOLO A LEI!
4 febbraio 2004
da rrico
grazie ragazzi, ma il problema e che la donna della mia vita e quella con la quale io sto attualmente, sara lei ad avere sull'altare e una cosa che si sente a pelle.
l'altro problema e che l'amica che ho rivisto dopo molto tempo mi ha fatto uno strano effetto tra l'altro non vi nascondo che se tempo fa mi avesse dato spazio avrei sicuramente scelto lei, ma era occupata, ora e l'inverso lei e tornata single e io sono troppo impegnato per lasciare una storia di bellissimi momenti e emozioni di 4 anni per lei. il mio problema e solo quello che vorrei baciarla, basta nient'altro. questo mi bastera' giuro, ma ho tanta paura di farlo per il rispetto della mia girl, ma cmq sta di fatto che non ci dormo la notte sto cadendo malato giuro !!! grazie mille a tutti voi che mi avete risposto e che mi continuerete a rispondere un fortre bacio
4 febbraio 2004
da Mary
Ciao!!
Se la ragazza con cui stai fosse davvero la donna della tua vita non avresti questi dubbi!! E' parecchio egoista pensare di restare con lei e desiderare la sua amica!!
Se non la ami più dovresti lasciarla, altrimenti scordati di baciare l'amica e resta con lei sul serio. Con la mente e con il corpo.
Vorresti davvero che un bacio rovinasse tutto?
9 febbraio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938