Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da cuoricina per a tutti

ciao a tutti...scusate, ma sono molto triste..perchè ogni giorno che passa mi rendo conto che sono diversa da tutte le mie compagne o amiche..loro hanno tutto...hanno l'ipod, hanno la sciarpa burberry, hanno tantissime cose che io non ho e ogni volta che le vedo che possono avere tutto e io niente mi sento malissimo...già ma non posso farci niente, i miei fanno fatica ad avere qualche soldo fino alla fine mese...fanno fatica e non posso pretendere che mi pagano chissà che cosa..lo so che esistono i bambini poveri, ma io vivo in una città... dove se sei diverso dalle altre ti escludono...e io mi sento esclusa..solo per il fatto che non ho vestiti di marca e non ho tutto quello che voglio? già a me pare proprio così...Io non so più che fare vi prego ditemi qualcosa o non so...

26 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da memè

ma che cosa ti importa degli altri.. ogni persona è speciale per quello che è! non abbatterti..

27 febbraio 2008

da Giu 85

Ehy!!
Sono figlia unica e i miei genitori mi hanno comunque sempre accontentato e non mi hanno mai fatto mancare nulla, ma non siamo una famiglia ricca, stiamo bene, ma non abbiamo i miliardi!!
Però da "piccola" ricordo che tra le amiche, ero quella che non aveva "le cose firmate", non avevo la "lelly-kelly" o il jeans onyx, e tutto questo sia perchè costavano troppo, sia perchè per i miei genitori era uno spreco spendere tanti soldi per una ragazzina che li avrebbe sfruttati quanto??poco, a quell'età si cresce in fretta, e i vestiti scappano subito.
Ora:che tu ne faccia un problema mi sembra esagerato, però ci può stare, sicuramente ti sentirai "esclusa" dalle tue amiche, ma devi capire che l'omologazione fa schifo.
I ragazzi al giorno d'oggi sono TUTTI vestiti uguali, ovunque tu vada tutte le ragazzine hanno la frangetta, tutti hanno le all star, tutti jeans stretto..e basta!!!mi sembrano tutti pecoroni!!!!
Cerca di essere diversa, che NON vuol dire SFIGATA!!!
Fatti un taglio che ti valorizzi, vestiti in maniera semplice, molte volte un jeans e una t-shirt fanno molto più effetto di un vestito "griffato".
Io ho 22 anni, e non mi vergogno a dire che tante cose le compro al mercato, trovi cose veramente carine, spendi poco, e credimi, la tua figura la fai lo stesso, anche perchè credo che una volta che sei pulito, in ordine..non ti devi preoccupare!!!!
Impara ad apprezzare quello che hai, e non fare una colpa ai tuoi genitori!!!
Un bacio,
giulia

27 febbraio 2008 - Brescia

da Anonimo

non abbatterti, non conta la marca, il jeans firmato, infondo è solo un etichetta... non stare così male, tu sei tutto anche così, non avendo i vestiti firmati!!!!lo hai detto tu no i tuoi fanno fatica ad arrivare a fine mese, e quindi... tieni duro!!!!

27 febbraio 2008

da billyna

non preoccuparti, queste cose non sono importanti, il più delle volte le persone si comprano oggetti costosissimi e griffati soltanto per essere alla moda e per assomigliare agli altri e questa è una cosa molto stupida, io solitamente approfitto dei saldi per comprare qualche abito che normalmente non potrei permettermi e mi vesto soprattutto al mercato, o negli outlet...non c'è da vergognarsi.io preferisco avere un mio stile fatto da cose meno care che spendere i miliardi in roba firmata che hanno tutti e che neanche mi piace...quano vado in giro non voglio vedere tante fotocopie di me, o esserlo io degli altri!

27 febbraio 2008

da giugi

dai su non angosciarti per una cosa del genere dai.
devi essere felice di essere diversa dalle altre perchè secondo me ormai tutti seguono la moda dell'ultimo minuto e i consigli dei media
non essere invidiosa delle cose degli altri, neanch'io ho tutte le cose fashion che hanno gli altri ma ho una famiglia felice, tanti amici un ragazzo che mi ama
queste per me sono le cose importanti, gli oggetti non ti danno affetto
pensaci perchè la vita è la cosa più preziosa
e pensa anche ai tuoi genitori che fanno tanti sacrificio per farti vivere bene

27 febbraio 2008

da barbara

sicuramente per una persona è molto importante apparire, viviamo in una società dove l apparire è tutto mà pensa un solo secondo alle qualità interiori che possiedi, coltivale per farne un tesoro più prezzioso e sè qualcuno si permette di giudicarti per l apparenza pazienza vuole solo dire che nessuno le ha mai spiegato che limportante che l abito sia pulito e non sè possiede una firma

27 febbraio 2008 - Genova

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »