CATEGORIE
da anita per mamma
Mamma..scrivo qui quello che non riesco a dirti...
Ho tanta tanta paura..e mi sento in colpa...perchè tu che ni hai dato la vita ora che lotti per la tua non puoi ricevere l'aiuto di nessuno.
Cosa possono fare le mie parole per placare il dolore che la chemio ti comporta?IO non sono poi tanto brava ad esprimere i miei sentimenti, ma tu questo lo sai.
IO non sono come Manuela che è identica a te e vi capite al solo sguardo.
Io sono solo una persona che sta soffrendo tantissimo e che ti ama come un figlio mai più credere di amare la madre..
Mamma io ho tanta paura...e ho ancora tanto bisogno dei tuoi abbracci delle tue carezze..non sarò mai abbastanza grande per rinunciare a queste cose.
Ti prego mamma lotta, che il peggio è passato...lotta e sorridi..affinchè i sacrifici di una vita non restino sprecato.Lotta perchè la stra è tutta in discesa ora..Il tumore non c'è più..è solo una precauzione questa chemio..ed io ci voglio credere a tutto questo.
26 febbraio 2008
Categoria: Genitori e figli
da vapo75
Continua a starle vicino con chi ti è caro, anche se ti fa sentire impotente lei sarà più serena. Non perdere occasione di dirle che la ami, anche se lei lo sa già, riempirà il cuore di entrambi. Non pensare di essere debole, perchè anche il più freddo degli esseri umani ha ed avrà sempre bisogno di una carezza. Un abbraccio.
29 febbraio 2008 - Reggio Calabria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938