Aiuto

da trparb

oddio non riesco nemmeno a scrivere talmente che sto arrabbiata!! è solo che qui è l'unico mezzo con cui posso sfogarmi, se lo vado a raccontare alle mie amiche mi darebbero subito ragione xchè me l'hanno sempre detto.. ma io x questo vorrei un parere esterno.. allora spiego un pò la mia storia in breve: sono stata fidanzata 4 anni con un cretino, siccome non abitiamo molto vicini ci sono stati vari tira e molla; l'ultima volta, la + grave, ognuno ha avuto altre storie (insignificanti) x poi ritornare a frequentarci. ora ci stiamo andando con + calma, imparando dagli errori e riacquistando pian piano la fiducia, e devo dire ke sta andando molto meglio. in tutto ciò c'è sua cugina, che sta sempre in mezzo e non ha niente di meglio da fare che presentargli sempre sue amiche, come se io non esistessi, eppure lo sa benissimo che ci sono!! ma va bene, non mi interessa, alla fine lui è me ke ha scelto, anche avendo altre occasioni. quella con cui è stato dopo che ci siamo lasciati ovviamente è un'amica della cugina!! (ecco xchè le odio ancora di + tutte e 2)! ma va bene arriviamo al problema: tutto fila liscio fino a stasera, quando lui molto preoccupato (sapeva già la mia reazione) mi dice che siccome fra qualche giorno è il compleanno di questa simpaticissima cugina, l'ha invitato a mangiare fuori col ragazzo di lei e... la sua ex!! quell'ochetta che ho nominato prima!!!! lui che mi ha sempre dimostrato di non essere un uomo ovviamente mica ha detto di no alla cuginetta?? ma no tanto non succede niente, è solo una cosa amichevole! amichevole un cavolo!! cioè io vedo che c'è mancanza di rispetto da tutti e 2!! lei che si comporta come se io non ci fossi, ma io anche se non abito lì ci sono!! lui che non ha nemmeno il coraggio di non accettare.. ma vi sembra questo il modo di farmi riacquistare fiducia in lui?? è questo il modo di ricominciare una storia? non capisco... mi chiedo xchè con tante sue amiche ha invitato proprio lei?? lasciamo stare il fatto che lui potrebbe tradirmi o no, alla fine se me l'ha detto magari davvero non nasconde niente xchè cmq lo sapeva che mi sarei arrabbiata! ma io vedo una totale mancanza di rispetto nei miei confronti! voi come la vedete? so che mi sono dilungata un pò ma mi volevo anche sfogare!! grazie in anticipo se rispondete, mi farebbe molto piacere avere altre opinioni!!

27 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da FEDE

Io sono completamente d'accordo con te...e ho 24 anni non sono piccola.Quello che devi fargli capire è che è questione non di poca fiducia o di gelosia ma proprio di rispetto..no no non esiste!

27 febbraio 2008

da iLaRia

cavolo sei proprio arrabbiata!!!!prendi fiato un attimo!!...allora tanto per cominciare hai fatto bene a sfogarti.punto due, devi affrontare "L'OCHETTA CUGINETTA"in faccia.Fatti sentire!!!è inutile che lo dici o scrivi(apparte x sfogarti)lei non lo sa, non ti sente!!e poi se ami sul serio questo ragazzo non ti far mettere i piedi in testa da un'oca!!ti pare???sei tu quella che comanda non lei!!e lui dovrebbe iniziare a capire che a te da fastidio, certo non esagerare nel senso che mettilo alla prova.Vedi che succede.Così sarà anche un'occasione per riacquistare fiducia.Anche se so che tu sei gelosissima(innamoratissima)io al tuo ragazzo direi così:-senti tu lo sai che mi da fastidio se esci con loro ma comunque ognuno ha la sua libertà quindi se vuoi andare vai, ma sappi che io non sono contenta di questa cosa.Però dato che mi fido di te(perche ti fidi vero??vacci senza problemi(anzi si, la mia rabbia grr)ma in futuro se capiterà la stessa cosa a me non puoi dirmi nulla(se è geloso quanto te)altrimenti cerca di farlo sentire in colpa oppure invitalo ad uscire tu quella sera...che ne so!..però basta che rifletti bene e ti calmi un pochetto.ma non ti preoccupare è giustificato il tuo comportamento.mammamia quanto parlo!!CIAO UN BACIO!fammi sapere...

27 febbraio 2008

da eli

hai ragione, è una cosa che farebbe arrabbiare chiunque non solo te, e se lui non ha il coraggio di affrontare la cugina vuol dire che non ci tiene ai tuoi sentimenti, oppure, peggio, che non capisce la gravità della cosa!

27 febbraio 2008

da Vale

ma sta cugina come sta messa??? Ma che le hai fatto per avercela sui con te? Nulla immagino, a volte ci si mettono contro così, per sport! Io tuo uomo, beh tanto gentile non è... no, non dovrebbe andarci affatto a questa cena! Totale mancanza di rispetto nei tuoi confronti, TOTALE!!! No davvero guarda, non ci sono giustificazioni di nessun tipo! Una cenetta a quattro poi??? E tu? a casa a fare la maglia?? No no no non esiste!!! Affronta la sua cara cuginetta, ma soprattutto affronta lui! Che si decida a prendere le tue difese e a metterti DAVANTI a sua cugina e non dietro di lei!!!!

27 febbraio 2008

da Feff@94ever

Hai fatto proprio bene a sfogarti, ma perche non vai con qualche amica nel loro sresso locale almeno te lo tieni d'occhio il cosiddetto"cretino" e quel'oca della cugina be e solo un consiglio rispondi qui sotto ti voglio bene

27 febbraio 2008 - Reggio Emilia