« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Kety

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da debby

io sono madre di un bimbo di 3 anni mi vengono le lakrimi agli okki se penso cosa hanno provato quei bambini... poveri...spero che il padre paghi per tutto il male gli ha fatto e per il dolore che sta provando la mamma in questo momento... ciao pikkoli angeli

27 febbraio 2008

da nuvola

Giugi debbi alla fine non si sa se è il padre o se sono caduti da soli i piccoli in quel maledetto posto, io spero con tutto il cuore che sia stato un incidente fa troppo male pensare che sia stato il padre.
Una cosa che però mi ha colpito molto è che erano vicini e potevano essere salvati io dico perchè non li hanno cercati bene??? Perchè??? facile adesso dare le colpe al padre, o all'incidente, ma potevano essere salvati se trovati in tempo eppure non sono stati trovati perchè funziona così???? Tore Ciccio spero che dove state ora possiate cavalcare un bellissimo arcobaleno e gicare come piaceva a voi.

28 febbraio 2008

da debby

lo spero tanto anche io nuvola e speriamo che i due angeli siano su una nuvola a vegliare su di noi

28 febbraio 2008

da Anonimo

Siamo stati + impegnati a trovare un colpevole che a trovare i due bambini!! E' qeusta la reatà...hanno giocato al gioco " delle colpe" senza cercare veramente...

2 marzo 2008

da stellinaaa

Ciao..
Gia..a pensarci vengono i brividi..poveri piccoli..
Però scusate..come al solito siamo in un paese dove si giudica troppo in fretta! Debby cosa ne sai se è stato il padre??? E se fosse innocente??? Forse i bambini stavan giocando li insieme..forse uno dei 2 è caduto e l'altro nel cercar di tenerlo è caduto giu con lui..che ne sai?? E' giusto giudicare cosi' il padre?? Senza sapere la verità e senza avere delle prove??? Gia in passato delle persone innocenti sono state condannate..e poi si è venuto a sapere che i colpevoli erano altri..Spero che il padre dei due piccoli venga scarcerato al più presto..Io penso sia innocente..ma chi lo può sapere? Probabilmente la verità non si saprà mai..e quindi è giusto che il padre esa di prigione..perchè se è innocente non è ptroprio giusto ciò che sta subendo, proprio no!
Bisognerebbe imparare a non giudicare con questa facilità!

4 marzo 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »