CATEGORIE
da angelobianco
Ciao... rieccomi sò che mi devo tirare su che devo impegnarmi a vivere meglio... sono passato di qua per salutarvi, no nessun gesto estremo, è solo il mio cervello che sta facendo tilt ormai và da se. Voglio trovare un'angolo tutto mio dove poter vivere solo con la mia anima. Il mondo che mi circonda non è il mio non mi somiglia mi angoscia...
27 febbraio 2008 - Lucca
Categoria: Solitudine
da claretta
ciao angelobianco, eh già sono sempre io.l importante è crederci, nulla è impossibile...ce la puoi fare a vivere meglio se davvero lo desideri.VOLERE è POTERE.questo mondo non assomiglia a nessuno di noi, fa completamente skifo...l unione fa la forza, tti insieme lo potremmo kambiare ma devo dire che ormai è ridotto piuttosto male.vabè comunque magari stando solo con la tua anima capirai qual è il modo giusto x tirarti su.t mando 1 bacio e fammi sapere.cla
27 febbraio 2008
da Dante
Anche te senza la donna? Ma è una maledizione!!
27 febbraio 2008
da Greta
Ciao Angelobianco sai il cervello va in tilt anche a me qualche volta specie quando sogno ad occhi aperti, vorrei un altro paese, un altro mondo, un altro lavoro, ma la mia anima se è inquieta lo sarà ovunque. Ho fatto dei viaggi ma lei la mente non è mai in viaggio è sempre con me, fa dei giri immensi ma ritorna a rimuginare. Adesso ho trovato quasi la mia pace senza andare chissà dove, con lo stesso lavoro e la mia anima e la mia mente è tutto uguale e identico a un pò di anni fa ma qualcosa è cambiato, mi sono guardata dentro ho cambiato visuale, ho accantonato il pensiero di cambiare qualcuno di angosciarmi e voglio vivere a 360° gradi...voglio circondarmi al mondo anche se non sempre mi somiglia, voglio energia, emozioni, voglio aiutare nel mio piccolo perchè mi fa stare bene vedere il sorriso e sorridere. Volevo salutarti sono passata di qua:D
27 febbraio 2008 - Bari
da non importa
chi sa voi quanti anni avete.
chi sa cosa vi ha spinti qui.
forse gli stessi motivi miei.
Ogni volta che approdo a questo sito ho l'impressione che ci siano persone belle a questo mondo. Ma perchè ho quest'impressione quasi esclusivamente quando leggo questi messaggi???
Sono circondato di persone che apparentemente stanno bene, sono felici, addirittura la mia ex sembra stare bne, dispiaciuta ma bene. dice che io sono paranoico e pesante...sarà vero? saro' io e quelli che la pensano come me...voi...ad essere paranoici e pesanti e non goderci la vita come invece fanno loro?
io proprio non so darmi una risposta.
a presto
NI
27 febbraio 2008
da BIGOLA
Angelobianco..non navigo da molto in Dediche.it ma la tua solitudine traspare in ogni tua parola e se ti capisco è perchè diversi anni fa sono caduta in depressione e anch'io mi domandavo spesso cosa fosse il mondo e se ne facessi parte.
Succede d'improvviso, all'alba di quello che sembra essere un banalissimo giorno come un altro...e non sai più chi sei e perchè sei qui!!
Si decide allora di farsi aiutare e si va con mamma dall'analista per comprendere cosa è capitato al tuo cervello...pesavo 54 kg, ero arrivata a pesarne 47 e non mangiavo; piangevo sotto la doccia, mentre lavavo i piatti, temevo gli spazi aperti e il contatto con la gente..dopo diversi mesi dalla psicologa mi sono data una speranza e ho ricominciato una vita sociale iniziando dal posto più banale che ci sia: la palestra. Ho fatto nuove amicizie, mi accorgevo di piacere alla gente nonostante il mio aspetto mascolino e sono "nata di nuovo", a piccoli passi, con tutta la calma del mondo e senza progetti a lungo termine. Non ti conosco e non ho idea di cosa ti stia capitando, ma non lasciarti andare: ogni persona ha qualcosa di speciale dentro sè e vedrai che il tempo e la maturità interiore ti insegneranno a farla emergere. Abbi fede, non in Dio o in qualche altra forza maggiore, ma in te stessa e non mollare mai, anche se dovessi per un pò camminare a pugni chiusi perchè vedi la vita come una banalità. Ti apro il cuore così: non perdere tempo, l'anno scorso ho perso di leucemia una grandissima amica...tu che ancora ci sei e spero stia bene non farti del male e torna a sorridere..tutte le cose si possono risolvere, tranne la morte!!!!
2 marzo 2008 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938