Aiuto

da emy per tutti i raga

Gli uomini sono proprio strani!! Chi li capisce è davvero brava, e io non credo di esserlo visto che non li capisco ma soprattutto non capisco il mio ex che non fa altro che mandarmi fuori strada con le sue parole e i suoi comportamenti.
Sono ormai passati mesi da quando la nostra storia è finita, ma da allora ci siamo promessi che saremmo rimasti in buoni rapporti, amici!
Ammetto che io non lo vedo proprio come un amico, visto che sento ancora di volergli un sacco di bene, anzi.. di provare ancora quell amore che mi ha unito a lui, non so cosa prova lui.. ma è fidanzato con un altra ragazza, la quale pero poverina è anche "cornuta" (le ha messe con me) io gli ho detto al mio ex che è meglio se non ci vediamo piu, meglio per entrambi ma lui dice che non c'è la fa a starmi lonatano.. mah a quel punto che fai?? ci stai pur di avere un contatto con il ragazzo che ami, anche se trovo la cosa molto squallida!
E'da ormai qualche settimana che non ci sentivamo piu, ma poi l altro giorno è venuto a sapere che io sto frequentando un ragazzo.. niente di serio e niente di avventurioso, una cosa normalissima.. ma non x lui visto che la presa malissimo dandomi della poco di buono.
Beh quello che mi domando io, che vuole da me visto che a tornare con me al momento non vuole e non può e che oltretutto mi ha detto di non farmi troppo sentire visto che a lei da fastidio e si inca**a!
Mah quà ci sarebbe da dire una bella parolaccia ma non la dico!!!
Non so che fare!!
Non so che pensare!!!
Vi prego maschi di tutto il mondo, mi appello a voi che meglio di me saprete cosa significa il suo comportamento.. xke fa cosi??
Un bacio
.. GRAZIE..

4 febbraio 2004

Categoria: Aiuto

da Marco

fossi in te cambierei direttamente aria!! non farti prendere in giro.. so che è difficile, ma lo devi fare!! è solo orgoglioso... o forse ti vuole ancora bene, ma da ciò che hai scritto... meglio che te ne scegli un'altro... magari un po' più onesto! kiss

4 febbraio 2004

da Dark_Lady

ciao! anke se nn sono un maschio volevo esporti ugualmente la mia opinione: secondo me nn sopporta l'idea ke tu abbia iniziato in un certo senso una storia con un altro ragazzo; lui può ma tu no (e fidati sn tanti quelli ke fanno così, anke solo per delle semplici amicie); vedi loro posso fare tutto, posso parlare anke con le persone ke a te danno fastidio, quando lo facciamo noi nn va + bene... il mio consiglio è questo: cerca di nn farti influenzare dal suo comportamento anke se so ke è MOLTO difficile perchè c sto passando pure io! beh auguri e miraccomando... un bacio

4 febbraio 2004

da giuly

anche io i maschi non li capisco, ma credoo che tu non debba dargli corda.. perchè oltre a essere fidanzato è un pò st... se si comporta così non credi??
non credi che ti stia prendendo in giro'??
continua a frequentare il nuovo ragazzo!! un kiss

5 febbraio 2004