CATEGORIE
da Dubbiosissima per TUTTI
Ho BISOGNO di consigli!HELP..E' tutto un casi** ma cercherò di essere breve e chiara..quattro mesi fa ho conosciuto un ragazzo che dopo qualche tempo mi dice di essere cotto di me..E mi assedia..un corteggiamento a regola d'arte..x due mesi!Ma non ho mai creduto potesse essere una persona affidabile, siamo usciti un paio di volte ma finiva lì!Poco tempo fa scopro (e lui mi conferma) che mi ha riempita di bugie riguardo la sua vita privata giustificandosi cosi "ti ho mentito perchè non volevo perderti, tu nn vuoi stare con me, a me mancano alcune cose e me le sono andate a cercare in altre persone, ma senza sentimenti, è con te che voglio stare!".Gli ho detto addio, ora ci incontriamo raramente, ma quando succede continua a dirmi che gli manco, che vedermi lo fa stare male e che sono stupenda.E io come una creti** mi sono innamorata!!!!Che faccio???Come posso fidarmi???
27 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da simo
no non puoi fidarti di uno così
ti consiglio di kiudere ogni contatto conq uesto ragazzo secondo te uno che è innmaorato va con le altre? non credo proprio ti ha usato x vedere se gli davi qualcosa.. capisci no?
forse non ha ottenuto quello che voleva e ha cambaito mira forse ora s è accorto di quello che provi e ne afrofitta no no cara lascialo perdere
28 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938