Amore impossibile

da anonima per amor perduto

lo sfuggire del mio sguardo hai tuoi occhi, è per non far vedere il dolore che traspare dai miei nel vederti distante da me. la gioia, e la felicità che quì posso scrivere, non posso trasmetterla ai tuoi occhi per poterli ingannare, ti amo e siamo una cosa sola, anche se non vuoi ammetterlo, la mia ombra sarà la tua ombra, e non mi stancherò mai di aspettare solo un tuo cenno, per poterti correre incontro tra le tue braccia.

4 febbraio 2004

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

mi dispiace, ma il mio cenno non lo avrai, mi dispiace, ormai ho deciso tanto tempo fa e niente e nessuno mi farà più cambiare idea, nemmeno la mia infelicità. Addio

5 febbraio 2004

da un altro anonimo

io non sono come l'altro anonimo, se sei chi penso, io non sono una cosa sola con te, siamo due e ben distinte, io posso guardarti negli occhi, che traspare tanta pena per te, la mia ombra è da tutt'altra parte, la mia risposta al tuo cenno sarà il dito medio della mano destra al cielo. lascia perdere queste pietosità.

5 febbraio 2004

da SoleLuna

Non hai rispetto per i sentimenti degli altri.. Mi fai cagare e invece di scrivere anonimo perche' non scrivi chi sei??

6 febbraio 2004

da SoleLuna

Aggiungo anche un altra cosa.. che quello che fa pieta' qua sei tu.. perche' dalle poche frasi che hai scritto si capisce che c'e' tanto rancore dento al tuo cuore per quella persona che sicuramente (o almeno spero) non e' colei che ha scritto queste meravigliose parole..
Odiala odiala pure e offrigli pure il tuo dito medio come hai scritto nella tua dedica.. tanto prima o poi arrivera' la ragazza che fara' altrettanto con te.. anzi che quel dito te lo infilera' in un bel posto.. e allora capirai anche tu cosa significa soffrire !!!!!

6 febbraio 2004