CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Cynthia per tutti
ho un consiglio da chiedervi...
ho20 anni e sono quasi tre anni che sto col mio moroso..ma è da un pò di mesi che sto pensando di lasciarlo perchè abbiamo due caratteri che come si dice.. INCOMPATIBILI MA INDIVISIBILI..e quindi..vorrei lasciarlo perchè portare avanti una relazione in cui si litiga ogni giorno, che non si va d'accordo e nient'altro..come faccio?? d'altro canto la cosa che mi frena è l'abitudine di star cn lui di vederlo ogni giorno..e se poi lasciandolo farei lo sbaglio piu grande della mia vita?? perchè x me è cm se fossimo fratelli...amici...aiutatemi non so cosa fare :-(
27 febbraio 2008 - Bergamo
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Fai quello che è giusto x te...se ti è passato x la testa di lasciarlo diglielo...t darà lui il consiglio migliore!!
27 febbraio 2008
da FEDE
Spero che riportandoti la mia esperienza ti possa essere d'aiuto.ho 24 anni e anche a me è capitata la tua stessa identica cosa.avevo mille paure, ormai per me era diventato un punto di riferimento, un fratello!ma avevo paura a lsciarlo perche pensavo"e se poi me ne pento e lui non c'è piu?Alla fine l ho lasciato e ti diro che all inizio le abitudini ti mancano..ma adesso ho trovato un altra persona e ho capito cosa vuol dire amare.Ma non per colpa del mio ex...lui poverino era veramente innamorato.A volte staccare dalla abitudini fa paura...ma fidati che se è destino stare insieme le cose andranno a posto...ma se adesso non ti togli questo dubbio te lo porterai dietro e arriverai ad una certa eta che ti guarderai indietro e non sara soddisfatta della tua vita...spero un po di esserti stata d'aiuto...fammi sapere un bacio
28 febbraio 2008 - Milano
da Cynthia
grazie mille ragazzi mi siete stati d'aiuto..soprattutto tu FEDE adesso mi hai dato piu sicurezza per prendere la decisione giusta..
grazie mille :)
28 febbraio 2008 - Bergamo
da cla
prima di prendere deciosioni affrettate magari parlane con lui e con mooolta calma.kiss
28 febbraio 2008
da anonima
sono nella tua identica situazione..sto con lui da tre anni e abbiamo 2 caratteri differenti..ma ho paura di perderlo nello stesso tempo..non credo che sia più amore... ma ho paurissima che me ne pento se lo lascio..non so darti un consiglio..mi disp!!!speriamo di risolvere questa situazione!!ciai ciao!!!
28 febbraio 2008
da nina
la cosa brutta di un rapporto è l abitudine..non ci si può accorgere dopo tre anni che si è incompatibili.sicuramente se lo lasci non stai bene perchè significherebbe cambiare le tue abitudini ma se non lo fai andrà a finire che la vostra storia si sfascerà da sola perchè a furia di litigare non si prospetta altro.pensaci bene magari prenditi del tempo..
29 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938