Amore finito

da anonima

dove sei, che fai, lo vorrei tanto sapere.Sono trascorsi 3anni e 5 mesi che la nostra magnifica storia è finita durata 5 anni, ma tu lo sai perchè in questi 3 anni ci siamo persi solo per 1, poi la nosta storia è continuata, anche se non eri più mio, come una volta. una volta mi amavi cosi tanto, ma tutto finisce, perchè la vita va avanti. Amore tu mi manchi, non voglio nessuno nella mia vita solo te, sei la persona più importante della mia vita, è vero non soffro più come prima, ma quando arrivano quelle giornate che la tua mancanza si fa sentire anche se ho la mente cento cento occupata, mi sento morire dentro. Viene quella malinconia che mi fa chiudere in me stessa. La mia vita e tanto cambiata, ma non la voglio questa vita, e prego Dio perche solo lui sa come mi sento e sa che questa vita a me non piace senza di te. Ho tanti ricordi, che non dimenticherò mai sono diventati i miei migliori amici, perchè mi riempiono le giornate, e quando la sera vado a dormire penso a cosa mi hanno portato: malinconia ma allo stesso tempo gioia, alla voglia di vivere per sempre insieme con te, al desiderio di creare una famiglia con te, di amarti per sempre perche solo tu ci sarai nel mio cuore. Amore torna da me, non vivo più bene ho bisogno di essere ancora coccolata da te, perche ti amo e solo tu sei la mia dolce vita.Ti amo più di ogni altra cosa al mondo...

28 febbraio 2008 - Napoli

Categoria: Amore finito

da Anonimo

ciao! mi dispiace molto qll che ti è successo...ank a me è successa 1 cs simile...!!! ma la vita va avanti e prtp bisogna accettare qll che succede...!!! ne troverai 1 altro dai!!!

28 febbraio 2008

da lucy

ciao... sai io pure sto male perchèe sto passando le stesse cose tue voglio solo dirti combatti se lo vuoi veramente come faccio io e non scorraggiarti mai perchèe lui ti avrà sempre nel suo cuore...

28 febbraio 2008 - Trapani

da Vale

mi dispiace per quello che ti è successo, però devi trovare il modo, la forza per andare avanti perché così rischi davvero di buttare via la tua vita. é un dolore forte lo so, ma devi superarlo, forse ti ci vorrà molto tempo, anzi sicuramente, ma alla fine troverai un nuovo amore che ti riempirà il cuore e ti farà provare emozioni ancora più forti! Forza, non mollare!

28 febbraio 2008

da _stellina_

ciao mi dix x qll che ti è accaduto..
a me è successo che m sono rinnamorata del mio ex.. e ormai sono passati 8anni..e lui ankora mi invade la mente..

sai_ci sono dei momenti in cui vorresti mollare tutto e correre tra le sue braccia.. ma forse la cosa migliore è di rimanere soli perchè la vita fa skifo.. e non ce niente di mejo che rikordare rikordare e rikordare qll che è akkaduto e che non akkadra mai piu!

1 marzo 2008 - Macerata