CATEGORIE
da roberta per Marco
L'estate trascorsa insieme, come amici, i tuoi sorrisi, le tue battute, e poi mi hai confessato di avere una cotta per me... io avevo terminato da poco una storia e ne ero scossa, e ti ho rifiutato dicendoti di toglierti dalla testa qualunque idea su noi due... ma uscivamo ancora insieme (da amici)e pian piano mi accorsi di te e di quanto eri diverso dagli altri.Tu però hai perso tutto l'interesse che avevi per me.Ora a distanza di due anni non posso salutarti nè parlarti più, perchè sei stanco di me. E questo non sai come mi ferisce, ti vedo ogni giorno a scuola e tu scanzi il mio sguardo, ma di cosa hai paura?Se potessi tornare indietro non ti rifiuterei e inizierei con te la nostra magia, ma purtroppo ho scoperto solo ora che per me sei speciale ed è adesso che ti vedo non solo come amico. Tu mi detesti per la mia possessività che per me era solo un modo per farti capire che per me eri importante, ma è troppo tardi per le spiegazioni. Ti chiedo scusa per tutto. Addio pregerò Dio di esserti vicino in ogni momento e di guidarti in ogni passo. Addio anima mia.
28 febbraio 2008 - Bari
Categoria: Rimpianti
da VANESSA
vuol dire ke marco, non sa ke persona a perso... ti capisco tanto, io amo un raga, pero' lui non lo so...
29 febbraio 2008 - Taranto
da marika
bhè...anche io ti capisco...anche io ho passato un'estate stupenda con un ragazzo speciale...il ragazzo che avrei sempre voluto mi stesse accanto...!!
ho trascorso momenti indimenticabili...ma rimpiango di non essere stata con lui quanto avrei dovuto...pensavo agli amici...solo a loro...e alla fine lui si è stancato di me e mi ha lasciata!!! ha cercato di spiegarmi che lui voleva stare di più con me...ed era veramente innamorato...ma capisco che sono stata una stupida a non essere stata con lui...perchè è davvero una persona speciale!!! mi fa male vederlo perchè so che lui per me non ci sarà più...perchè è tutto finito..ed ora sto ancora dopo 1 anno qui a scrivere di lui piangendo!!!! sono ancora innamorata!!!!
5 marzo 2008 - Ancona
da bri
anche io mi sono trovata nella tua stessa situazione!!anche io ho capito troppo tardi che lui non era un semplice amiko ma qlk di +...ma ormai è fatta!!!ti chiedo solo qlk la prossima volta prendi le occasioni al volo, perchè dal nulla può nascere qlk!!!ciao
5 marzo 2008 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938