CATEGORIE
da 25
Ragà aiutoooo...è urgente... voglio morire... l'ho perso e questa volta per davvero!!!!lui nn mi vuole piu sentire...non so neanche il perchè...lui mi ha cancellata da msn... queste sono state le sue ultime parole:
SENTI A KIA MI FA PIACERE SE TI FAI NA NUOVA VITA MA IO N CI VOGLIO ESSE PUNTO E BASTA NN MI KIEDE PERKE..PERKE TNT NN TI RISPONDO E MEGLIO KOSI QUINDI ADDIO E BASTA NN MI RISPONDE IO MO CANCELLO IL TUO CONTATTO E TU CANCELLI IL MIO CIAO!!!!oddio nn so ke fare!!!!aiuto...
28 febbraio 2008 - Pescara
Categoria: Aiuto
da debby
ma lascialo perdere... io sono appena uscita da una storia di 5 anni kn un figlio, all'inizio è stata dura lo ammetto ma vivi la tua vita non soffrire per uno che non ti merita... ti kapisco e ti sono vicina...baci
28 febbraio 2008
da nina
è un vigliacco..
29 febbraio 2008
da vale
lascialo perdere, ha fatto la stessa cosa con me... a me l'ha detto con un sms... e poi mi ha spento il telefono quando ho cercato di chiamarlo per almeno farmi dire a voce le cose.. niente... imperterrito, non voleva parlarmi! c'è una sola spiegazione a tutto ciò: bambini! i bambini se ne vanno quando le cose non vanno più a genio, ma non sanno come giustificare, come affrontare le cose e allora scappano nel modo più semplice... questo è il modo più semplice. sai quanta fatica comporta parlare, spiegare...??? tanta e bisogna avere coraggio per farlo, essere uomini, prendersi delle responsabilità... (e il mio lui aveva 28 anni, non proprio un bambinello...) mi dispiace dirti queste cosa, mi dispiace perché so che tiu faranno male, so che ora starai sbattendo la testa ovunque disperandoti e cercando di capire perché per come...che cosa è successo, cosa devi fare, se devi cercarlo, se devi insistere... guarda, ci sono passata e non ti nego che la tentazione di chiamarlo, di cercarlo è stata fortissima (e a volte sono ancora tentata di chiamarlo, di farmi viva...) ma pensaci: che senso avrebbe? se n'è andato, non ti vuole, qualcunque sia la motivazione...è così... Se davvero ti ama, se davvero ti vuole tornerà lui, credimi, se ti vuole torna! so che fa male, da morire.. ma di una persona che non è in grado di prendersi le sue responsabilità che ce ne facciamo???
29 febbraio 2008
da Micia
Quando gli uomini non danno una spiegazione, nella maggior parte dei casi è che non provavano nessun sentimento e stavano con noi solo per una pura ed effimera attrazione. Meglio se si è comportato così, almeno hai scoperto per tempo (anche se non è mai troppo tardi) con che razza di essere stavi perdendo il tuo prezioso tempo. Non ti vuole? Non ti merita. E' peggio stare con una persona soltanto perchè le facciamo tenerezza, o ancor più terribile, pena... prendi in mano il tuo orgoglio e vivi. Lui ti ha cancellato da msn.. tu cancellalo dalla tua vita, un bel colpo di spugna e se dovessi incontrarlo, beh non vederlo, immaginalo trasparente, perchè non ti ha dato nulla.
29 febbraio 2008 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938