Aiuto

da kikka per tutti

chiedo il vostro aiuto leggete x favore... mi ero ripromessa di non farmi sentire più con lui, ma ieri non ho resistito e gli ho mandato un sms, oggi ancora non lo faccio e spero di non farlo prima di mettermi a letto, devo provare a non farmi sentire per almeno un mesetto per vedere la sua reazione, ma come si fa?... è troppo difficile ma ce la devo fare... so che è la cosa migliore... come faccio a non pensarci?... oddio vorrei passasse un mese in una notte... lui ha 32 anni io ne ho 20, tra di noi è partita come una storia di sesso e basta, lui è sempre stato chiaro dall'inizio, non vuole una storia con me, però non capisco se è perchè lo spaventa l'età come dice o perchè proprio non gli piaccio... io gli ho detto che mi sono affezionata a lui, ha capito che sarei pronta ad avere una storia seria, ma non ha saputo dire altro che... bè decidi tu se continuare a vedermi o no, io ti dico solo che mi fa piacere vederti e che però non sono pronto ad una storia... che cavolo faccio?... come dicevo prima non devo farmi sentire più, ma credetemi è difficile... mi date un consiglio??? x favore aiutatemi a capire come fare... grazie!!!

28 febbraio 2008 - Pescara

Categoria: Aiuto

da stefania

tesoro mio, hai solo 20 anni.. lui ha un età in cui di solito bisogna pensare a sposarsi fare figli.. come puoi pensare di fare qualcosa di serio.. ma poi perdona la chiarezza.. a 20 anni già pensi di vivere storie solo basate sul sesso... CHE TRISTEZZA!! Hai davanti gli anni migliori, VIVILI!!! per non pensare a lui, esci, studia, lavora, cerca di avere sempre qualcosa da fare.. e per non cadere in tentazione comunque.. pensa che lui non ti vuole, lo hai detto.. è stato chiaro.. AUTISTIMA ALTA! MI RACCOMANDO!

29 febbraio 2008 - Roma

da kikka

grazie stefania, hai pienamente ragione, è partita come una storia di sesso soprattutto per lui, io invece fortunatamente sono una sognatrice e ho pensato potesse esserci qualcosa di più... da ieri che non mi faccio sentire... però cavolo mi manca... provo a studiare ma non ci riesco... ho appena fatto un esame e ho preso 24, avrei voluto andasse meglio, ma ho studiato poco proprio perchè non ci sto con la testa... esco con le mie amiche ma non faccio altro che parlare di lui, cerco di distrarmi ma tutto mi fa pensare a lui... comunque grazie mille...1 bacio!!

29 febbraio 2008 - Pescara