CATEGORIE
da bellina per tata
ciau tata, quanti bei momenti che abbiamo passato insieme, forse ripensandoci non erano così belli..si l'ho deciso io, ho deciso di chiudere la nostra amicizia nonostante tutto il bene che ti voglio che è davvero tanto credimi.so che non vorresti e nemmeno io, ma troppe volte mi hai fatto soffrire con il tuo modo stupido di giudicare gli altri, da come sono vestiti, da come portano i capelli, mi ricordo quanto diventavo cretina quando stavo con te e la bisco, facevo una ca**ata dietro l'altra, e voi che una volta mi volevate e mi facevate sentire la più forte del mondo, un'altra volta invece vi stufavate di me e mi lasciavate da parte e mi sentivo all'inferno e volevo solo morire. adesso avete deciso di volermi bene ma non so quanto durerà.da quando sto con voi sono diventata cattiva, egoista e falsa, nessuno mi vuole più bene e non mi piace essere così. voi andate tanto orgogliose del vostro comportamento da "donne vissute" o più semplicemente da p***ane. vi chiamate amore ma non vi volete bene veramente, vi prendete solo per il culo, dite sempre che le amiche sono la cosa più importante del mondo e poi basta un ragazzo per farvi arrivare una a desiderare la morte dell'altra, ma continuate a stare insieme, per stare con voi ho ottenuto:qualche ca**ata divertente e non, tanti pomeriggi a piangere, due uova in testa dai vostri amici di m**da, tante delusioni e una bella reputazione da tr**a che non sono oltre alle minacce da certa gente poco di buono. poi avete anche il coraggio di chiedermi come mai non voglio più essere vostra amica??tata ti volevo bene fino a quando non ho scoperto come sei fatta veramente, continuo a volerti bene ma non ti voglio mai più rivedere io voglio stare fuori dai tuoi casini.
28 febbraio 2008
Categoria: Amicizia finita
da enrica
troppo facile dare la colpa agli altri per quello che si è fatto... ognuno di noi è libero di scegliere quello che farci della vita... e certo i tuoi sbagli non sono dovuti alle tue amiche.
29 febbraio 2008
da bellina
si invece..gli sbagli che ho fatto in quei casi erano tutti dovuti a loro..se io avessi scelto le persone giuste certamente non sarebbero capitati..l'unico errore da parte mia è stato di scegliere sempre loro e di mettere sempre loro al primo posto..ma il loro modo di giudicare le persone in base a come sono vestite eccetera non è dovuto a me, anzi penso di aver fatto una buona cosa perchè adesso che mi sono staccata da loro tutti mi vengono a cercare, tutti mi dicono finalmente sei tornata come una volta o robe del genere e loro sono sempre le solite pu***ne, quelle di cui tutti parlano male, sono sempre ubriache, vanno sempre a quelle orrende feste piene di deficenti che ti toccano tutto e io sono orgogliosa di non essere più loro amica..quindi non giudicare se non sai come è andata la storia
22 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938