Aiuto

da anonimo

Non ce la faccio più... E' l'ennesima volta che litighiamo...se la prende x qualsiasi cosa... io nn posso farcela ancora x cosi tanto tempo...!
E' vero lo amo + della mia vita e so ke senza di lui non andrei avanti, ma nn posso stare sempre male e piangere tutti i santi giorni x lui...!
Sto 1 skifo...non so ke fare...vorrei solo poter sparire... xkè sei cosi??!! xkè??!!!
Aiutatemi...non so ke fare...
:(

28 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da debora

ciao... bhè guarda anche con me succede la stessa cosa...ma io vado avanti...ne parlo sempre con lui...a volte si arriva all'estremo e vorrei e lo dico anche..."ora basta" ma poi penso che ho al mio fianco l'uomo della mia vita e non posso lasciarmelo sfuggire... perchè lo amo troppo!
pensa se lui non fosse più con te...se vi lasciaste...si non soffriresti più per questo stupidi litigi, ma per non vederlo mai più, per non poterlo baciare, abbracciare,parlargli...nn staresti malissimo??? non staresti peggio???
pensaci un po'ì gioia... un bacione dedè

29 febbraio 2008 - Milano

da io2

Bhe io ti rispondo, ma tanto so che non servirà a niente ed è giusto così.. La mia storia è andata avanti tre anni a litigare a rovinare ogni momento bello con un ca**ata. Una settimana fa mi ha buttato fuori di casa e ho fatto di tutto per non chiamarlo più e lui che essendo più grande è anche più furbo probabilmente aveva già lavorato molto in previsione di questa definitiva situazione e quindi francamente credo che non stia nemmeno troppo da schifo... Quello che ti voglio dire è che purtroppo quando siè innamorati si fa di tutto per non accorgersene si abbassa il tiro, magari un giorno se riuscite a stare senza discutere tu sei al settimo cielo come se ti avesse chiesto di sposarlo, ma non è così purtroppo quando una dinamica relazionale non va non va e ci si trascina dietro solo per la paura e per l'illusione. Io ti auguro che almeno tra di voi i momenti belli siano veri o che soprattutto riusciate a parlarne.. Io non so quello che farò, ma tre anni di rabbia e rancore a detta di tutti mi hanno cambiato e francamente mi accorgo anch'io che mi hanno tolto il sorriso. Quello che mi è stato detto e che ora ridico a te è che devi voler bene al prossimo, ma anche soprattutto a te stessa.

29 febbraio 2008