Amicizia finita

da me per rita

non pensavo mi sarei mai ritrovata qui a scrivere..a scrivere a ki poi?al mondo intero..A TUTTI E A NESSUNO..e sicuramente non a te..quello che mi chiedo è: ma cosa voglio dirti? e soprattutto, cosa mi manca di te? perchè penso ancora a te dopo tutte le bugie, gli inganni? ormai ti ho conosciuta per quello che sei, ma non riesco a dimenticare chi mi hai fatto credere tu fossi..mi manchi..e non so se per te è lo stesso..mi hai fatto tanto male, hai tradito la mia fiducia..non dovevi farlo a me, all'unica persona che si è sforzata di crederti fino all'ultimo..rita..quello che vorrei è riuscire ad odiarti..ad odiarti con l'anima, vorrei odiarti tanto quanto mi manchi!!..:(

28 febbraio 2008

Categoria: Amicizia finita

da Davide79

Caro amico e diciamo così "collega" in questa sofferenza senza senso...Sono nella tua stessa situazione...anche io, pur dopo esser stato usato, tradito, ingannato, comunque non riesco ad odiare e ancora peggio e dimenticare quella persona... Che dirti, ti sono accanto, anche se solo con il pensiero.

29 febbraio 2008

da Anonimo

grazie x essermi vicino, chiamami pure "amica",sono una ragazza..solo chi prova sulla sua pelle può capire. può capire cosa significhi pensare a quello che lei era, a quello che sarebbe stata la nostra amicizia..ma poi pensi che forse era tutto frutto delle tua fantasia..e forse è proprio questo che fa più male..vorrei che lei leggesse questi miei pensieri..ma allo stesso tempo non servirebbe..perchè io non voglio la persona che ho scoperto ora, ma purtroppo desidero solo l'idea che avevo di lei...scusatemi tutti..troppa confusione nella mia mente, nel mio cuore..

29 febbraio 2008