Domande

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Perché molti giovani oggi provano varie droghe, imitazione,provare emozioni o noia?

29 febbraio 2008 - Roma

Categoria: Domande

da venere

Forse perchè non sanno apprezzare la pienezza della vita e cercano paradisi artificiali in cui potersi rifugiare

29 febbraio 2008

da Aliante

Voglia di fare cose probite, curiosita', dimostrare di non avere paura, sentirsi grandi, sentirsi fighi..poi quello che all'inizio la droga ti da' e' qualcosa che non avresti mai immaginato esistesse..mondi e percezioni nuove..senso di condivisione con gli amici con cui lo fai, altri universi da esplorare..solo che poi da mezzo che e' la droga diventa un fine, un'abitudine, un bisogno.
E allora sei fottuto.
Aliante

29 febbraio 2008

da Simy

secondo me x sentirsi uguali agli altri... credo che capita a chi non ha abbastanza carattere x sentirsi uno "buono" anche senza farlo! e so che mi odieranno parecchi, ma credo che sia la stessa cosa del fumo, aconhe se è molto meno dannoso! o anche xchè credono di scappare dai problemi... non lo so, non l'ho mai fatto, anche xchè con tutta l'informazione che abbiamo oggi sarebbe da stupidi!

29 febbraio 2008

da anonima

personalmente non saprei risponderti poichè non ho mai fatto uso di droghe...ma nella mia classe ce ne sono alcuni invece che quotidianamente fumano uno spinello ecc..beh secondo me si credono "fighi"..quando in realtà si stanno lentamente rovinando la vita tiro dopo tiro..

29 febbraio 2008

da Anonimo

a mio parere non è per sentirsi fighi o robe varie..tu provi una volta, ti piace e lo fai ancora..tutto qui..ma lo fai perchèe ti piace, non per farsi vedere..assolut.. il problema è che dopo non riesci più ad uscirci..almeno per quanto riguarda per quanto riguarda le droghe pesanti, per quelle leggere invece non entri in una dipendenda fisica...dopo che hai provato, se fumi una canna ti va bene, se non la fumi non muori..insomma non sempre la vai a cercare.. voglio solo far capire che non è per farsi vedere, è proprio una senzazione di benessere, e che a monte dell'utilizzo di droghe, a mio parere, ci sono quasi sempre altri problemi.. però un consiglio a tutti... NON INCOMINCIATE MAI..soprattutto con qll pesanti..una canna nella vita quasi tutti l'hanno fumata.. ma oltre di li no!!!fermatevi prima!!

29 febbraio 2008

da Greta

Purtroppo, secondo il mio parere, è provare nuove emozioni errate e sono poi convinti di farlo una volta e non farlo più quando non è così e poi anche per restare nel branco, per non essere bravo e fare il tipo tosto.

29 febbraio 2008 - Bari

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »