CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Auanagana Bob per Tutti
da livvy
secondo me è perchèe i giovani del giorno di oggi hanno troppo, tutto e di piu, e allora cominciano ad annoiarsi e per divertirsi provano droghe etc... sono io che mi sbaglio forse?
1 marzo 2008
da Anonimo
ma perchè dovete tutti attaccarvi al fatto che i giovano lo fanno solo per sentirsi fighi?? se lo fanno è per piacere..perchè provano belle sensazioni mentre sono sballati..per me è solo quello!!
1 marzo 2008
da Greta
Caro Anonimo, forse non sei in te, ma tu chiami BELLE SENSAZIONI la droga? Stiamo proprio apposto, una bella sensazione per me è sinonimo di soddisfazione. Dimmi allora dopo l'effetto come si sta, quando la roba non riesci ad averla diventi pazzo...dipendente. Si è proprio una sensazione Favolosa. Una sensazione bella è l'amore, un bimbo che sorride, è qualcosa di buono. Quella è adrenalina negativa, non è come andare su una giostra divertente... ma è un gioco pericoloso. Prova a non mangiare, a non bere a non essere amato vedi un pò che sensazione si prova!!!!
1 marzo 2008 - Bari
da isa
cercano gioai artificiale perchè quella vera non sanno cos è
oggi ogni ragazzo o ragazza ha tutto quello che vuole anche troppo
ha ragione mio nonno quando dice che una volta s era davvero felici con poco
oggi abbiamo troppo e non aprpezziamo niente
1 marzo 2008
da Anonimo
Perchè lo fanno tutti, perchè si annoiano, perchè hanno problemi... questo è quello che dicono in giro, ma secondo me non è perchè non hanno ideali, bensì perchè non credono più di poter cambiare il mondo, perchè si accorgono che per quanto lo si voglia non si riuscirà; perchè non vedono niente di strabiliante nel loro futuro...
1 marzo 2008
da dede
la droga è il peggior nemico della nostra vita... è difficile spiegare perchè molti giovani si drogano penso che la prima volta è solo x divertirsi e x provare gli effetti ma poi??? è cosi semplice uscirne ed essere cosi forti da dire ok ho provato ora basta??? no la droga fa giorno x giorno molte vittime che non sono riuscite a porre fine a questo "GIOCO"...
2 marzo 2008
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938