CATEGORIE
da ally per bri
e così avevano ragione tutte le mie amiche. avevano ragione loro quando dicevano: dai vedrai che lui si accorgerà dello sbaglio che ha fatto lasciandoti andare via e tornerà da te; e io lì che continuavo a dire che non sarebbe mai e poi mai successo. e invece lui mi telefona e mi dice che vuole vedermi, mi dice che mi vuole bene e che la sua decisione è stata dettata da un periodo di grande stress, e che avrebbe sistemato le ultime cose a giorni e che noi avremmo potuto riciminciare ad affrontare la vita insieme, come ai vecchi tempi. io lo ascolto ma non dico una parola, in realtà non so proprio che dire. cavolo dovrei essere contenta, è tanto che aspettavo quel momento e invece no. ho ripensato a come sono stata male negli ultimi tempi, a come mi sia sentita ferita quando mi ha escluso dalla sua vita, a come sia brutto subire una scelta che non condividi e che soprattutto fa male. non voglio più dargli la possibilità di scegliere per me, questa volta sono io che scelgo e scelgo di ripartire senza di lui, anche se sarà dura.
1 marzo 2008
Categoria: Amore finito
da sara
fai bn...nn ti devi fare mettere i piedi in testa da un ragazzo...lui non deve scegliere xte...
1 marzo 2008 - Milano
da ANDREA
E' cosi che va la vita secondo me fai bene.
1 marzo 2008
da Anonimo
spera solo di non pentirti della tua scelta xo... x orgoglio andrebbe a finire che ci starsti male solo tu
2 marzo 2008
da xxxx
ho vissuto la tua stessa situazione ti prego dimmi come hai fatto ad essere cosi forte e decisa perchè io non ci riesco!!!!
2 marzo 2008 - Napoli
da martina
ciao non ti conosco però se posso darti un consiglio vediti con lui, proprio adesso che lui è pentito di quello che ha fatto...altrimenti poi sarai tu a pentirtene quando scoprirai di averlo perso per sempre... idati...lascia l'orgoglio da parte almeno con le persone che ami altrimenti dopo stai più male di adesso... baci martina
2 marzo 2008 - Latina
da Marcella
penso che sia la decisione piu giusta... vorrei essere caratterialmente forte come a te!
2 marzo 2008 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938