Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Paolo

Carissimi amici di solitudine,

vi scrivo per raccontarvi l'ennesima pugnalata al cuore. Avevo conosciuto una ragazza online, di Milano e che fa anche lei l'università, ha 23 anni come me e oggi pomeriggio dovevamo vederci.

Purtroppo stamattina alzandomi ho trovato un sms che dice "Ciao paolo, è un problema se ci vediamo in settimana e non oggi? scusami...un bacino"

Forse a voi non sembrerà un rifiuto, ma in realtà lo è perchè in settimana inizio i corsi del nuovo semestre e di tempo ne ho pochissimo, lei altrettanto e lo sa benissimo.

Ieri sera le ho mandato una mia foto perchè voleva vedermi "come sono di solito" (ha detto così...) perchè in webcam mi aveva già visto...dopo averla vista mi ha detto che era indecisa per oggi, poi le ho chiesto "beh che mi dici? :)" e lei "non so cosa dire!"...alla fine mi ha chiesto "a che ora e dove ci vediamo" e ci eravamo messi d'accordo per le 3 in piazza duomo a milano...

Poi stamattina quel messaggio...è come un tirarsi indietro. Poco fa ho provato a chiamarla dal tel di casa e non rispondeva (ok che vedeva un numero che non conosceva però ho preceduto dai squilli del mio cell per far capire che ero io...soldi sul cell nn ne ho)...alla fine adesso ha spento il cellulare...sembra come dire "non rompermi"

Lei è una ragazza carina e meno male che mi aveva detto che non guardava solo il fisico! Di anni ne ha 23 non 14...sinceramente dopo aver visto che anche con altre ragazze mi è successa la stessa cosa non so proprio cosa dire...so solo che la bellezza è l'unica cosa che conta e questa ne è la dimostrazione e so anche che non mi fiderò mai più di una ragazza, perchè con tutte quelle che ho conosciuto dicevano di essere serie, di essere interessate a come è dentro un ragazzo, ma poi quando mi vedono diventano incerte, trovano scuse per rinviare un appuntamento, alcune non si sono nemmeno più fatte vive...

Sono veramente stufo e sto male dentro da morire, io cerco di non pensare di essere così brutto, ma vedete cosa fa il mondo? E' come se me lo ricordasse in continuazione!

Non potrò mai fidarmi di una ragazza, ero un ragazzo diverso con Loretta (la mia ex), ero sincero...ora non mi fido più di nessuna perchè pur cercando di dare il massimo, di curarsi al meglio delle possibilità (so di non essere bradd pitt ma nemmeno proprio brutto), di sfruttare la simpatia...ma come vedete è tutto inutile.

In questi momenti vorrei qualcuno accanto...ed invece sono solo e come sempre me la dovrò sbrigare da solo, nessun abbraccio, nessun bacio a consolarmi, pensate che lunedì inizio il nuovo semestre (immaginate con che spirito!), immaginate che sofferenza vedere tutte quelle coppie in giro!

Basta non riesco più a scrivere nulla...sto troppo male...

Mi spiace di scrivere sempre le stesse cose, ma il mio mondo è questo, solo nero all'orizzonte.

Paolo

P.S.

Scusate se magari è scritto male questo mex, ma ho scritto di fretta e piangendo...

1 marzo 2008 - Novara

Categoria: Solitudine

da sciccoso

nn abbarterti a queste diffiolta ci sono molte cose belle che non immagni neanche se si comportano cosi non badarcisii sempre mte stesso e col tempo troverai la xsona giusta.

1 marzo 2008 - Napoli

da anonima

dovresti cercare di non dare così tanto peso a questa cosa.. so che non è semplice e che sicuramente tu avevi messo molte aspettative in questo incontro, ma non puoi demoralizzarti così perché lei ha rimandato... pazienza, ne troverai un'altra. Non ti conosco, però questo modo di affrontare le cose non credo ti aiuterà! devi essere più positivo e guardare la vita con un altro spirito, so perfettamente che non sto dicendo cose semplici, ma è la verità... prenderla così a male non ti fa stare meglio, ma non ti aiuta ad essere obiettivo nemmeno un po'! Che non guardi solo l'aspetto fisico non è detto che sia per forza una bugia, però questo non vuol dire che allora a qualunque costo sarebbe uscita comunque! Daiii forza, i rifiuti fanno male, ma ci fanno andare avanti! Cercane un'altra, e fossi in te non la cercherei con tanta insistenza... invitala in settimana (dai per un incontro puoi anche soprassedere ad una lezione, no?) se poi lei non ti risponde non insistere... ti assicuro che non c'è niente di peggio per far scappare una persona come l'assillarla ;-)! In bocca al lupo! e su con la vita!!!!

1 marzo 2008

da alessia

non ci stare male vuol dire che non è la xsona giusta x te, non cercare l'amore perchè sarà lui a venirti a trovare quando non te lo aspetterai. io ho 20 anni e anche se sono sola vado avanti sxando in un giorno migliore.in bocca al lupo.

1 marzo 2008 - Brindisi

da Samra

Su dai non fare così...anche a me capita di stare male e di sentirmi un'annulità e non accettata..ma poi quando trovi la persona giusta cambia tutto...

1 marzo 2008 - Padova

da Giovanna

Ciao ho letto la tua stioria non sò se mai leggerai il mio intervento ma voglio lo stesso dirti una cosa..io non ho vissuto in prima persona esperienze di questo tipo, ma sono stata vicino ad una ragazza che si è messa nella tua stessa situazione! Sai secondo me dove sta lo sbaglio? nell'approccio che si ha al giorno d'oggi...ebbene si tutti pensano che conoscersi via chat, msn, ecc sia un metodo per trovare l'anima gemella, ma non è così..le persone lì, non si vedono magari caratterialemte si piacciono ma manca la scintilla"l'attrazione fisica" quella è importante...per questo è bene che ci si conosca di presenza, che ci si conosco pian piano facendo conoscere ogni giorno un pò di se..stai tranquillo che la prima ragazza che conoscerai in via diretta sarà quella che riuscirà ad amarti perchè sa come sei e se ne innamorerà prima ancora di criticare il tuo aspetto fisico...ciaoooo

1 marzo 2008 - Messina

da Nero

Ho finalmente uno che dice le cose come stanno!!! L'aspetto fiscio è tutto e anche la reputazione che uno ha in giro conta!!! Io sono nella tua stessa situazione; semplicemene sei fregato fattene una ragione, mi spiego meglio: anche se tu migliorassi col tempo il tuo aspetto fisico non cambieresti la situazione; li altri ti vedranno sempre come quello sfigato e bruttino; inoltre non sò quanti anni tu abbia e quante ragazze tu abbia avuto; ma più vai avanti più mancherai inesoralbilmente le esperienze della vita che ti formano e ti fanno essere normale. E se posso darti un consiglio: le ragazze però stalle a sentire fino a un certo punto... quarda che non sono divinità, il più delle volte elargiscono commenti sciocchi e privi di senso. Io caisco che tu sia ferito e ci stia male; ma devi reagire!!! Devi pensare che anche se dovessi rimanere solo (come me), avreai sempre altri affetti; ce li avrai degli amici e una famiglia no? Pensa ad altro e ricordati che alla fine si va tutti sottoterra; anche le ragazze che ti hanno fatto eventualmente soffrire... Sono con te amico!!!

2 marzo 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »