Dubbi d'amore

da Karis per Lui

Ti ho visto x la prima volta due anni fa...e da allora non ti ho più dimenticato. Sei sempre rimasto in un angolino del mio cuore, nell'ombra...Ma non ti avevo più rivisto, nè sentito.
Poi, qualche giorno fa, è successo qualcosa.
Mi hai chiamata. Così, all'improvviso.
Siamo andati a cena insieme, al cinema, a giro...
Mano nella mano, tu timido e meraviglioso, io chiaccherona e imbarazzata.Ma... c'è qualcosa che non va...Quello che provo io è...troppo!
A volte ho la sensazione di morire, schiacciata dall'amore che provo per te...
Voglio stare con te per sempre, sei parte della mia anima, non esisterebbe alcuna sensazione di gioia se tu non esistessi!
ma ho così paura!
Non ho mai avuto tanta paura...ho paura di perderti...di sbagliare...
E x buoni motivi! Io non sono in grado di mantenere una relazione, e ti amo così tanto che ho paura di farti "scappare". Non voglio soffrire di nuovo, ritornare in depressione...ne ho avuto già abbastanza!
Devo solo..trovare la forza x buttarmi, x osare di più...
ma come posso fare?

1 marzo 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da bambolita

dai, stai tranquilla...anch'io ho provato la stessa paura perche' mi sono trovata in una situazione simile alla tua e l'unica cosa che puoi fare e'fidarti di lui, ma soprattutto di te stessa e credimi se sono rose fioriranno

2 marzo 2008 - Udine

da Cucciola

beh...non preoccuparti..secondo me ti devi buttare anke xkè se ti ha chiesto di uascire vuol dire ke anke lui prova qlks x te.. o mi sbaglio? vai tranquilla ricorda volontà è vita...

4 marzo 2008 - Bari