Aiuto

da barbie per you

è troppo geloso...la storia si fa pesante..io voglio divertrmi..non voglio sempre litigare per le stesse cose..mi sto allontanando!che faccio?è meglio lasciarlo o aspettare che tutto ritorni come poco tempo fa?anche se però dall'inizio io non ho proprio perso la testa...per via del mio ex...il fatto è che al pensiero che lui stia con un'altra...mamma mia...risp vi prego!ho bisogno dei vostri consigli!

1 marzo 2008 - Bari

Categoria: Aiuto

da Sara

Caio.. ascolta.. capisco in che situazione ti trovi.. però se lui è geloso e ank tanto è perchè ci tiene a te e solo che ora dv capire bene solo ql che provi tu!!una volta che hai capito ql risolvi tt..

1 marzo 2008 - Campobasso

da BIGOLA

Cara amica, la gelosia è una bella cosa se non è un'esagerazione...ma devi anche capire se sei tu a provocare tutto questo casino perchè pensi al tuo ex. Probabilmente hai atteggiamenti sbagliati perchè non sei innamorata e pensi ancora un pò troppo spesso alla storia precedente. Prima di ogni altra cosa fai chiarezza dentro te stessa e poi cerca di capire se chi ti stà affianco esagera comunque o era solo un modo per difendersi da un sentimento che dentro te ancora si fa sentire. Non dare colpe antrui se prima non capisci i tuoi reali sentimenti.

2 marzo 2008 - Torino