Aiuto

da Disperata

Ciao il mio ragazzo se l è presa e non mi parla più dice che non mi vuole più vedere e che non vuole più venire a trovarmi anche se io sinceramente non ho fatto niente. In pratica i miei genitori dicono che non è un ragazzo per me e mio padre dice sempre tipo alle altre ragazze che devono farmi conoscere dei maschi tipo l ha fatto qualche ora fa con una ragazza che conosce dei calciatopri di una squadra di calcio della città vicina e gli ha detto di presentarmeli e il mio ragazzo se l è presa non mi vuole più vedere. Io non ho fatto nulla, ho paura che mi lascia e che non mi vuole più ed io ci soffro. Cosa dovrei fare secondo voi.

1 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

beh ma scusa l'ha detto davanti a lui? e tu non hai detto nulla a tuo padre? Beh ha ragione il tuo ragazzo ad essersela presa... non è bello sentirsi presi di mira così...ma tu vuoi il tuo ragazzo?? se si parla apertamente con i tuoi genitori, con tuo padre soprattutto e digli che ti da fastido che lui dica queste cose, non è corretto nè verso il tuo ragazzo, ma nemmeno verso di te se provi dei sentimenti per lui. sinceramente se tu tieni al tuo ragazzo dei fare di tutto per fargli capire che di quello che dice tuo padre non ti importa nulla!! però devi dimostrarglielo...

1 marzo 2008

da Disperata

Si l ha detto davanti a lui be io si gliel ho detto ai miei di non fare così ma sai non mi ascoltano, mi dicono be è ora che te ne cerchi un altro.
Ma io ho cercato di spiegare al mio ragazzo che mio padre è fatto così, alla fine non ci posso fare niente e poi non riesco a mettermi contro mio padre anche perchè so che si incacchia sempre.

1 marzo 2008

da anonima

ma quuanti anni hai scusa? mi dispiace, non è una bella situazione e capisco sia te, ma capisco anche il tuo ragazzo... secondo me fino a quando tuo padre non cambia l'unica possibilità che avete è quella di vedervi fuori casa... senza che i tuoi lo incontrino e gli facciano pesare sta cosa... probabilmente tuo padre avrà dei motivi per cui si comporta così.. boh, non lo so... devi seguire il tuo cuore comunque... almeno provaci!

2 marzo 2008