CATEGORIE
da Anonimo
ciao a tutti, vi chiedo un aiuto, un vostro parere...alcuni mesi fa mi sono lasciata con A. sono stata male a lungo, ora non ci sentiamo da alcune settimane...non so se lo amo ancora..forse si..pero' da un po' sto pensando a M. il cugino della mia migliore amica...lei mi dice che dovrei provare a conoscerlo;io vorrei perche' lui un po' mi piace, pero' ci sono dei momenti in cui penso ad A. e sto ancora male, piango,anche se il dolore non e' certo come prima...sono rassegnata al fatto che sicuramente non potremo mai tornare insieme, anche perche' ora siamo lontani, pero' sinceramente la mia storia con lui e' stata molto importante e ora ho paura di innamorarmi nuovamente, di affezionarmi e avere un altra delusione...cosa faccio??vi prego, help me!!!
1 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da Angel
ciauz,
volevo dirti che se ci tieni ankora ad A. perchèe non provi a sentirlo a vedere se forse tu manki a lui oppure no, se e proprio no allora ti conviene rischiare di riprovare a innamorarti perchèe infondo e bello innamorarsi...si soffre a volte anche tanto, troppo,pero ci sono momenti indimenticabili...e se si viene lasciati bisogna cercare di ritornare se stessi e di non abbattersi anche se credo che all'inizio sia molto difficile farcela...cioe questa e come la penso io spero ti possa aiutare in qualche modo... almeno lo spero per te.
2 marzo 2008
da BIGOLA
Dolce Amica,
a volte il dolore per la perdita della persona amata è così forte che persino il cuore ti fa male!! Ne ho avute diverse esperienze, tutte di parecchi anni e credevo sempre d'aver trovato la persona giusta..ma sbagliavo. Pensavo di non potermi e di non volermi più innamorare, ma 4 anni fa ho conosciuto un Angelo e la testa non ha capito più nulla. Ora convivo felicemente, con alti e bassi come da manuale di vita per tutte le coppie, ma non tornerei mai indietro. Innamorarsi è sempre bello, ogni incontro è un incontro diverso e ogni persona ti insegna cose diverse; spesso si cade, è vero, e ti fai un male cane, soprattutto quando ti senti avvolta da un vortice di dolore incolmabile, ma devi farti coraggio e rimetterti in gioco. Questa nuova persona potrebbe essere per un te un chiodo schiaccia chiodo, o la persona della tua vita - non mettere paletti a priori, vivi un nuovo rapporto con leggerezza e fa sì che sia il tempo a indicarti se questa volta si tratta della persona giusta. Vola sempre in alto amica, e se dovessi cadere è solo un modo per diventare più forte. E' chi lascia che perde qualcosa, non chi viene lasciato: hai di nuovo la possibilità di innamorarti, ed è una cosa Bellissima. In bocca al lupo!!
2 marzo 2008 - Torino
da Anonimo
ciao..vi dico infinitamente grazie per i vostri consigli..comunque volevo dire ad angel che io dopo che mi ha lasciata l'ho richiamato..lui forse non se lo aspettava, era sorpreso..comunque siamo rimasti al cell solo alcuni minuti..poi mi ha detto che ci saremo sentiti piu' tardi invece nulla..io l'ho chiamato tante volte ma lui non mi ha risp...allora alcuni giorni dopo gli ho mandato un messag e gli ho detto che la mia vita stava andando avanti, che ero felice e che se voleva saremo potuti restare amici...ma nulla..solo che dal giorno, ogni giorno sto ricevendo squilli anonimi...questo mi fa pensare ancora a lui, perche' sono convinta che sia lui ma non so perche' fa questo...comunque ringrazio anche bigola...io non so ancora cosa faro'..forse mi serve un po' di tempo solo per me, per capire...mi affeziono subito alle persone e poi in passato mi e' capitato di mettermi con un ragazzo solo per dimenticarne un altro e comunque la storia e' finita dopo alcuni mesi..ora devo essere sicura di cio' che faccio e possibilmente di non ricadere in altri errori...un bacio, e grazie ancora!
2 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938