Sfoghi

da anonima xsmp

sono le 3 e 41 del mattino, e sto male, non riesco più a respirare perchè mi sento una stupida, mi sono ubriacata di fronte a te a quella festa di amici e guardandoti o capito che anche se ti odio, io ti amo, si lo so sono fidanzata, lui mi vuole bene e tu? tu invece non mi consideri, non mi hai mai considerata mi trovi bruttina, non alla tua altezza e poi lo so sarebbe impossibile una storia con te, infondo il mio fida è anche tuo fratello e tu non faresti mai una cosa del genere..ma che posso fare? mi piaci, mi piaci e non riesco a toglierti dalla mia mente, ca**o ma perche sono così sfortunata?? ma non preoccuparti non te lo dimostrerò mai, ne a te ne a nessuno, quello che provo sarà per sempre celato solo nel mio cuore!

2 marzo 2008

Categoria: Sfoghi

da Anna

Se non ami il tuo ragazzo allora lascialo, stai peggio se continui a stare insieme a lui, il ragazzo che ti piace non è quello che fa per te, purtroppo, quindi cambia proprio direzione, trova altri ragazzi e frequentali. Lo dimenticherai, stanne certa, la vita è fatta anche di questo, non solo ma anche di questo. Ok? Buona fortuna!

2 marzo 2008 - Napoli

da io

anche io ho il ragazzo ma nonostante gli voglia bene mi piace un altro, ripudio questo sentimento con tutta me stessa, facciamoci forza e mettiamoci una pietra sopra.. credo sia la cosa migliore

2 marzo 2008

da FarinaStregata

Beh ma cosa ci sarebbe di sbagliato a stare da sole piuttosto che con qualcuno che non amiamo? sì certo, da sole non riceveremmo mai l'sms del buongiorno e della buona notte. non avremmo qualcuno da abbracciare e qualcuno che ci abbracci e baci. ma perchè stare con qualcuno solo per non stare da sole? cerchiamo di trovare la forza da noi stesse e non da un'unione. comunque per il caso di anonima sono d'accordo con Anna. cambia proprio direzione... ma prima ritrova te stessa.

2 marzo 2008