Pensieri

da anonimo per chi odia

non credevo che l'odio arrivasse a tanto, augurare di morire ad una persona, reo di esser stato mollato, umiliato, e deriso, colpevole solo di non essere caduto in uno stato depressivo, ed essere riuscito a trovare quello che lei cercava, e che stà ancora cercando. se fossi sicuro che avesse una coscenza, vorrei proprio morire così, per vedere la sua reazione, ma sicuramente riuscirebbe a fingere come sua abitudine, e riuscire a commuovere qualcuno con le sue finte lacrime. chi ha un odio così radicato nel cuore non riuscirà mai ad amare nessuno."Sono nato non per partecipare all'odio ma per partecipare all'amore" ed è questa la strada della pace che ho seguito

4 febbraio 2004

Categoria: Pensieri

da tamy 79

l'odio, è come l'amore, non ha limiti, ma più odio c'è, e più amore c'è ancora.

5 febbraio 2004

da gig.

puoi essere certo, di una cosa nonostante le apparenze sei sempre tu nel suo cuore, prova a fargli un segno e si trasformerà in amore.

5 febbraio 2004

da Kekko

ricorda non poui odiare io sono sono nella tua situazione lei mi ha lasciato, umiliato,deriso, ani che ero con lei e oggi m accorgo che non la conoscevo e ho pensato anche io a togliermi la vita ma lei forse si dispiacerebbe ma andrebe avanti, non servirebe a nulla, io non sono riuscito ad odiarla perche l'odio stava distuggendo me alla fine e devo solo soffrire in silenzio aspettare che un giorno arrivi la gioia. ti capisco anche io ho pensato ad eliminare la fonte del mio dolore ma cio avrebbe causato solo altro dolore. passera ricorda cio che non ti uccide ti fortifica.

6 febbraio 2004

da anonimo

caro kecco forse non hai capito, io non sono quello che odia, o che prega la morte, io sono l'oggetto al quale è rivolto tutto ciò. ma ho le spalle grosse, e non sono neanche supestizioso. ciao

6 febbraio 2004

da delusa

forse io nn sono nessuno, non so quello ke ti è successo e nn mi permetto neanke di giudicare.. forse nn ho mai provato quello ke ti è successo! xo ti posso garantire ke io a5anni ho provato tanto di quell'odio, di quel disprezzo xcolui xke mi ha portato via l'unica persona ke sono riuscita ad amare... mio padre!
1consiglio: puoi essere cattivo con il mondo, odiare ki vuoi ma credimi... mai nessuno ti restituirà quello ke nn hai+!!!
ps. ora ho15anni e nn sai qnt è difficile crescere soli.. impara a pensare prima a te stesso e poi agli altri!!! baci da chi cm me nn credeva ke le vita potesse fare cosi skifo!

6 febbraio 2004