CATEGORIE
da Anonimo
Ciao raga, io sto da 2 anni con il mio tipo e non lo abbiamo ancora fatto ma adesso abbiamo deciso di andare oltre perchè è passato anche molto tempo ma io ho un pò di paura.
Sinceramente di questa scelta vorrei parlarne con la mia mamma perchè vorrei dei consigli da lei ma ho paura a dirglielo, mi vergogno. Ho paura anche che mi dica che non posso farlo e che si arrabbi con me per questo. Cosa dovrei fare secondo voi... come dovrei fare per dirglielo, per farmi passare questa paura...
2 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da stefy
ciao... io ti volevo dire che prima di tutto devi essere sicura tu se sei pronta per questo passo altrimenti chiedi tempo al tuo ragazzo.. comunque quello che posso dirti è che la mamma è la migliore amica, l'unica che può darti i giusti consigli. è normale che non sarà felicissima che sua figlia vuole fare sesso ma sono sicura che apprezzerà la tua sincerità e la tua fiducia e approverà la tua scelta se è veramente quello che vuoi. Quindi che cosa aspetti'? corri a parlarle e in bocca al lupo
fammi sapere come va a finire un bacio grande grande
2 marzo 2008
da Marina
io sinceramente non vedo la necessità di dirlo a tua mamma.. non x qualcosa ma si sa che le mamma x quanto possono essere aperte mentalmente non sono mai tanto contente di questa cosa!! però se tu sai che lei capirebbe e ti senti + sicura avendo consigli da lei allora diglielo facendole capire che comunque non è che sono passati 2 giorni ma 2 anni, quindi tu ci hai pensato bene e ti senti pronta ad affrontare questo passo con il ragazzo che ami! e che sicuramente starai attenta.. poi certo se tua mamma già sai che è una molto all'antica allora non mi sembra proprio il caso di dirglielo!!
2 marzo 2008
da anonima
ma quanti anni hai?beh se hai un bel rapporto con tua madre diglielo apertamente...di che ami il tuo ragazzo e che dopo tanto tempo avete deciso che è giunto il momento..
2 marzo 2008
da Anonimo
La prima volta non si scorda mai...ed è un momento davvero speciale.
Non avere paura...(dirai : è una parola eh!) è la natura...è l'amore!
Prova a parlarne con tua mamma se vuoi...sicuramente ti capirà... magari intavola il discorso chiedendole: "mamma com'è stata la tua prima volta? avevi paura?" E lei capirà tutto! In bocca al lupo!
2 marzo 2008
da Bio
Già il fatto che hai paura e ti fai mille domande è sinonimo del fatto che per te è ancora presto.
Non è una gara. Vivi tranquilla e aspetta il momento giusto.
Ciao
2 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938