CATEGORIE
da grido.. per anonimo..
"se adesso te ne vai, non ci sarà più posto dentro me! ti giuro d'ora in poi, io non so più chi sei.. trascina via con te, le tue incertezze e la tua ipocrisia, ma il male che mi fai non puoi portarlo via.. diventerà uno scudo, col quale mi difenderò da te ed adesso sbatti forte quella porta e via da me! maledico il giorno che ci ha unito e questo che ti vede andare via, non mi rimane che un saluto, abbasserò la testa e così sia!... se adesso te ne vai, ti prego solo non voltarti mai, perchè non ci sarò.. se un giorno tornerai.."
-M. DiCataldo(se adesso te ne vai..)
5 febbraio 2004
Categoria: Frasi di canzoni
da anna
è tr stupenda sta canzone!! qnt vorrei dedcarla a 1 ragazzo ke se ne è andato da me...
5 febbraio 2004
da stellina
quanti ricordi mi fai riaffiorare nella memoria con queste parole... questa canzone... anche se non so se quel giorno, quando tornerà io non sarò lì ad aspettarlo.. perchè anche se il mio scudo è di ghiaccio.. il mio cuore è ancora sensibile al calore del suo amore... guido ti amo!!
8 febbraio 2004
da sabrina
Vorrei tanto poter dire al mio LUI che quando un giorno si volterà, non ci sarò più. Sappiamo benissimo tutti e due (e anche tutti voi che leggete) che non è così. Si aspetta, si aspetta, si aspetta e si spera sempre...
10 febbraio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938