CATEGORIE
da FarinaStregata per icenicky
ti consiglio, se non vuoi leggere cose spiacevoli sul tuo conto, e quindi continuare a credere che tu sia una persona a modo, di non seguitare con la lettura di questa e-mail.
se stai leggendo queste parole vuol dire che o sei temeraria, o non credi a quanto detto da me sopra, o sei curiosa o semplicemente perchè hai un piccolo dubbio sul tuo operato.
solitamente non scrivo usando questi termini così distaccati ma è quello che sono adesso: sono distaccata da te.
questi sono gli ultimi minuti della mia vita che spreco con te. non mi interessa minimante come tu possa prendere le mie parole o quello che farai dopo. mi importa solo di me che ti scrivo quanto tu sia rivoltante come persona.
non sei mia amica, non sei la mia compagna, non sei niente se non un nick ed un mare di stupidaggini che gli girano attorno.
non credo più nella storia del ritorno dell'ex. ci ho creduto sin troppo. avrei dovuto capirlo da quel lunedì che era una balla inventata per prendere tempo. stupidamente te l'ho dato. e dico stupidamente perchè già a quel tempo avrei dovuto mandarti definitivamente a quel paese e allontanarti. invece no: ho continuato a venirti appresso. questa è una mia grande colpa.
il fatto è, e me ne rendo conto, che tu non mi piaci come persona. assolutamente no. mi piaceva la ice della prima due settimane. evidentemente la ice vera è quella delle settimane successive. non mi manchi come persona, mi mancano quelle attenzioni iniziali.
ti ringrazio per avermi un minimo illusa, per aver fatto vacillare l'equilibrio che un pochino avevo ritrovato dopo la faccenda di X. ti ringrazio per avermi dato modo di disprezzarti: sarà più facile non pensarti più.
non entrerò più in chat. cancellerò tutti i tuoi messaggi che avevo tenuto, sperando... , cancellerò il tuo numero di telefono ed il tuo indirizzo e-mail. tu per me da oggi non esisti più.
effettivamente l'unica cosa che puoi fare in questo momento è parlare di cose frivole. di ridere ed andare a letto con la prima che capita. sì in effetti non puoi offrire altro che il tuo corpo. non sono nemmeno più tanto sicura che quando dici che ti sc*** le altre sia la realtà. credo infatti che siano loro a sc**** te.
un'altra cosa che ho capito di te è il perchè vieni sempre lasciata. tu non sei una che lascia. non hai le OO per farlo. sei una che si fa lasciare. forse per sentirti meno in colpa. una l'hai lasciata tu: beh credo sia stata la più fortunata.
non credo tu risponderai mai a questa e-mail. e non per niente, ma perchè poco ti frega degli altri e le critiche proprio non le senti su di te. fai bene: tanto non leggerei la risposta.
FarinaStregata
2 marzo 2008
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938