CATEGORIE
da Anna per sfogo
A distanza di un giorno mi ritrovo a scrivere un'altra volta in questa categoria. Non sono felice! Eppure io non merito questo, io che ho sofferto immensamente, io che ho versato tante di quelle lacrime, se si potesse tornate indietro avrei cambiato alcune. Avrei impedito di star male.. Sono fidanzata da molto, è il mio problema ora che non mi da modo di essere felice, e vedere il mio ragazzo star male. Io ho sempre dato il meglio di me stessa per vederlo star bene, so che esistono giorni si e giorni no, però vorrei che tutto fosse facile! Beh lo so chiederei tanto! Lui non sta bene con se stesso, e la sua rabbia lo spinge a sfogarsi con me, io cerco di capire, di comprendere, però quando mi sento dire cose che non sono affatto vere io mi sento male, triste, e non ho più modo, e forza di aiutarlo. Se fosse per lui io dovrei restrmene immobile, quando ci sono degli amici, ma non faccio nulla di male, fin ora sono sempre rimasta al mio posto, e sempre sarà così. Capisco che non stia bene, ma questo non può permettergli di offendermi, o altro. Non c'è la faccio più, e da parecchi giorni che mi trovo in questa situazione, senza l'appoggio di nessuno, che mi consola, che mi da coraggio, io do coraggio a lui, ma nello stesso momento manca a me quel coraggio di affrontare le brutte situazioni. Vorrei solo porre fine a tutto. Preferirei star male io al suo posto perchè l'amore che provo per lui è immenso e anche perchè io almeno riuscirei a nascondere il dolore, senza far male a chi mi sta accanto..Io è la felicità siamo sempre state due cose diverse, e mi rendo conto che per quanto io meriterei di essere felice infondo non lo sarò mai. Ho fatto degli sbagli nella mia vita, sbagli che pensavo potessero aprire la porta della felicità, e invece, è successo il contrario. E come se ci fosse qualcuno che vuole vedermi soffrire, e ci sta riuscendo.. Ma non sempre la vita può colpire me..Grazie per tutti quelli che leggeranno una piccola parte della mia vita.
2 marzo 2008
Categoria: Sfoghi
da Anna
Cara Anna,
Sei triste, sei vuota.. so cosa provi.. io sono sposata da tanti anni.. Sai anche io ho provato a fare stare bene tutti! Anche mio marito.. perche come tuo ragazzo a dei problemi (dubbi, paura) su se stessi e quindi questa paura, questi dubbi non li fanno vivere bene... e tutto questo ricade su di me.. ho provato in tutti modo di aiutarlo..., ho fatto tutto quello che ho potuto.. ma niente.. gli anni sono passati, ma e sempre cosi.. e credimi per me è una sofferenze... perche vivere cosi non è felicità.. come te, mi sono sempre comportata bene, ma non è cambiato nulla.. nulla cara Anna.
I sbagli cara Anna, tutti lo fanno, la vita è fatta di sbagli.. ma io credo che ognuno a diritto a un pezzetino di felicita..
Quello che ti posso dire e sorridi, sorridi sempre, la felicità e alla porta accante... devi solo aspettare un po... e sara tutta tua...
3 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938