Genitori e figli

da Sandy per Mamma

Mamma nella mia vita non sei stata mai presente, e quando hai provato a fare la mamma mi hai fatto solo del male...non potrò mai perdonare quello che hai fatto. Per colpa tua mi trovo a 21 anni con gli attacchi di panico...non sono più la stessa...e ho paura di non tornare più ad esserlo! chissà se un giorno riuscirò mai a perdonarti... Ti voglio bene!

3 marzo 2008 - Roma

Categoria: Genitori e figli

da piccola

se le dici ti voglio bene.. molto probabilemte è perchè dentro di te sai gia di averla perdonata!!!!

4 marzo 2008

da Vale

ciao sandy, anche io soffro di attachi di panico..io non credo che hai tutto questo per colpa di tua mamma, credo che sia solo il destino che ci ha messo davanti ad un problema così grande da affrontare... ti facccio in bocca al lupo!!!

6 marzo 2008

da Rossella

ciao... sono una ragazza di 25 anni che nel corso della sua adolescenza ha vissuto momenti di terrore nel momento in cui vedevo mia madre che soffriva di depressione associata ad attacchi di panico...ogni volta pensavo morisse... sveniva e non si riprendeva... quanta paura e quanti pianti... Purtroppo un giorno a distanza di un paio d'anni mi sentii male sembrava che stessi morendo...il primo attacco di panico...uno dei tanti...il mio medico curante mi disse che era una conseguenza degli episodi del vedere mia madre... mi diede delle pastiglie e seguì uno psicologo... una mattina mi svegliai e decisi che comandavo io, me stessa...non presi più pastiglie e non andai più dallo psicologo...Sono passati 3 anni da allora...Ora sto bene..gli attacchi di panico vengono raramente e quando vengono per fortuna riesco a gestirli... Non provare odio per nessuno, anche perchè farlo verso un genitore è impossibile... se ci metti tutta la tua buona volontà riuscirai a stare meglio... parlo per esperienza... Auguri!!!

29 marzo 2008 - Napoli