Aiuto

da fede per vinc

Ieri mi sono lasciata col mio fidanzato...dopo l'ennesima litigata...dopo che avevamo cercato di far risollevare la nostra storia che è durata 3 anni ma che da fine gennaio non riuscivamo a far andare avanti..ma nonostante il primo sintomo..abbiamo deciso di ritornare insieme la prima volta..ma ieri...ieri penso sia stata davvero la volta definitiva!!!
Che confusione...non vi nascondo che da una parte sono pure contenta che siamo arrivat a questo perchè la sua gelosia era davvero stressante e assillante...ma dall altra parte...c'è sempre il sentimento...ci amiamo ancora...mah...tutti mi dicono: "provate a stare lontani per un pò..vi servirà ad antrambi per capire..." sarà davvero così?Ringrazio anticipatamente colore che mi vorranno dire qualcosa o darmi qualche consiglio..un bacio...ciao

3 marzo 2008 - Siracusa

Categoria: Aiuto

da elena.. the best..

ciao fede... io sono stata nella tua stessa identica situazione... il mio raga era stra geloso... alla fine l'ho lasciato o ci siamo lasciati,... abbiamo provato a uscire di nuovo ma lui mi tirava x il culo e cosi ora non ci guardiamo +... va be scs... non centra nnt questo... il mio consiglio è uguale a qll dei tuoi amici... ovvero di provare a stare lontani un momento e vedere la vostra reazione... se non cel'ha fate vuol dire che vi amate ancora e dovete tornare axieme... se invece vi va anche di restare solo amici basta... vedetevi come solo amici.. spero di essere stata utile... baci elena.

3 marzo 2008

da luna

Ciao, Fede sai come te anche io ieri mi sono lasciata con il mio fidanz.ma il problema e l'opposto del tuo avete provato a parlarne, si forse stare lontani aiuta ma non sempre, perche' non e' che si risolve il problema cioe'quello ci sara' sempre quindi e risolvere parlandone e fai in modo che lui ha piu' fiducia di te' ciao da luna

3 marzo 2008 - Perugia

da nina

quando si arriva a scoppiare vuol dire che le cose non torneranno come prima.il mio ex mi ha lasciato un anno ed è tornato.peccato che dopo un mese è sparito.immagina come mi possa sentire.dimmi te se è normale..che non mi capiti tra le mani...!!devi valutare se la vostra possibiltà di tornare insieme non sia dovuta all abitudine..mette parecchia confusione e a volte crea danni.comunque stare lontani non può che farvi bene..magari la vostra storia si solidifica.non sono poi tutti uguali..

4 marzo 2008 - Milano