Amore impossibile

da sabrina per alberto

E' vero, il nostro amore è stato impossibile, per tanti motivi che nn voglio più stare a recriminare. Le colpe sono tante e di entrambi. Ma ciò non toglie che ci si comporta così, soprattutto da parte mia, e anche da parte tua. Ho smesso di fare squilletti, sto ormai al mio posto, ma tu come al solito non mi credi più, anzi non mi hai mai creduto, fin dal primo giorno che mi hai conosciuto. Mi dicesti che tra noi (ariete e scorpione) ci poteva essere solo sesso e nient'altro, e così l'hai voluta far andare la nostra storia durata dal lontano novembre 2001 a... tutt'oggi forse? Vuoi la mia amicizia, il mio saluto, la mia considerazione, ma non posso dartela, il mio amore per te non me lo permette. Sono gelosa della tua donna (Tanja), della tua vita, dei tuoi sorrisi (ormai perduti), della tua felicità (se mai sarai felice). Non credo che tu riesca a capire questo, ho tentato di dirtelo molte volte, anche al ritorno da Campo Felice l'anno scorso. Dicesti sì. ho capito, hai ragione, ma poi, al momento del saluto (tra amici) volevi baciarmi sulle labbra, ed io a fatica ti dovetti scansare. Ricordi? Basta con il passato. Ora hai la tua vita, la tua casa, la tua futura moglie, ed io non posso far parte del tuo mondo, punto e basta. Smettiamola di nasconderci dietro e_mail o sms, è ora di farla finita, e questo vale anche per me.

5 febbraio 2004 - Roma

Categoria: Amore impossibile

da la tua nemica

Cara, era ora che ti facevi da parte, finalmente hai capito che lui non può essere tuo. Spero davvero che la smetterai di tormentarci. .

6 febbraio 2004

da sabrina

Cara, so chi sei, ma non voglio spu***nare il tuo nome. Mi sarò anche tirata indietro, ma tu come fai ancora ad avere fiducia in una persona che ti ha perdutamente tradito con il cuore, la mente, il corpo e con tutte le scarpe per tutto questo tempo? Non è stata una scappatella. Apri gli occhi e vedrai che il suo cuore non è libero, non è limpido, come pensi tu, sennò ti avrebbe già sposata, invece ti concede solo una semplice convivenza.

10 febbraio 2004