Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ire

la mia dedica è per tutti quelli che scrivono nella categoria "solitudine";NON SIETE SOLI;NESSUNO é SOLO!si le cose possono andar male, malissimo,capita di vivere momenti in cui si vede solo tutto nero e capita di incontrare persone che ci giudicano solo per l'aspetto fisico senza voler conoscere il nostro carattere.capita a tutti prima o poi, ma non esistono solo queste persone.esistono anche persone che guardano oltre e che sanno apprezzarci anche con tutti i difetti fisici e caratteriali.si è difficile incontrarle, ma se si parte già con il pessimismo di certo non si trovano..bisogna avere più fiducia negli altri e fregarsene di che ci giudica in modo negativo.NON SIAMO E NON SIETE SOLI.

4 marzo 2008

Categoria: Solitudine

da Paolo

Ho letto questa tua dedica, ma vorrei chiederti una cosa sola, non prenderla come una provocazione perchè non vuole esserlo...tu sai cosa significa essere *sempre* rifutati perchè non si piace a nessuno? Sai cosa vuol dire per molti trovarsi ancora senza mai avere avuto una ragazza magari a 25 anni perchè *nessuna* ti vuole anche solo dare un bacio? E' vero che il pessimismo non risolve nulla...ma tu in coscienza (mi pare che sei una ragazza giusto?) guardaresti mai un ragazzo brutto o gli concederesti una possibilità quando puoi averne uno più carino? Ripeto non è una provocazione...solo una mia curiosità...

7 marzo 2008 - Novara

da Seiya

Perduto sono, le mie stelle ormai più non brillano e c'è solo la notte, è così che deve finire? Non saputo salvarti, non sono degno del nome che porto. Empie azioni ferite il mio cuore... milady ti sto perdendo... Si spegne il mio cosmo amici miei, perdonatemi non sono degno del titolo di cavaliere...

8 marzo 2008

da ire

si so cosa vuol dire essere sempre rifiutata e non ricevere un bacio... e non so cosa intendi tu per ragazzi brutti perchè è una cosa soggettiva, se intendi quelli che in generale vengono considerati così dalla maggior parte delle persone...bhe si li guardo...e ne sto guardando uno proprio in questo periodo... tutte mi dicono che è orribile e merito di meglio ma per me è semplicemente stupendo!

8 marzo 2008

da Seiya

Giusta domanda hai posto... ma essere soli è nell'animo umano e per coloro che sono predestinati a questo fato lo è ancora di più. Hai perfettamente ragione solo rimarrai. Com'è dura è sopportare un tale screzio, provare il dolore del rifiuto; osservare gli altri, tutti coloro che una ragazza ce l'hanno sempre; pena terribile da sopportare cavaliere non trovi?

8 marzo 2008

da Paolo

Seyia non capisco le tue risposte, io sinceramente una ragazza l'ho avuta e ora cerco di andare avanti anche se non è facile.

Ire e' bello sapere che ci sono ancora ragazze come te...un bacione ed un abbraccio!!!

10 marzo 2008 - Novara

da ire

grazie paolo... magari ci fossero ragazzi che la pensano come te...questo mondo sarebbe sicuramente migliore!

10 marzo 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »