Genitori e figli

da sonia per papone

ciao papà... che stupida, ti scrivo sapendo benissimo che non leggerai mai la mia prima lettera per te.
sono in ufficio, da sola e se penso che sei a casa da solo mi sento morire. ho un grosso peso addosso, sento di abbandonarti ogni volta che esco di casa, quando torno a casa e vedo che hai fatto la spesa da solo mi sento male perchè so che ci sei andato da solo, chiedendoti, per le corsie del supermercato, cosa desiderassi per cena.
è come se avessi un filo spinato attorno al cuore, ed ogni volota che vedo malinconia nei tuoi occhi, è come se si stringesse sempre di più. la mia vita privata la vivo meno di due ore al giorno. vedo marco dopo il lavoro, per un'oretta circa e il resto del tempo cerco di dedicarlo a te... ma sento che è poco... l'8 marzo sarà il tuo compleanno... spero di farti un bel regalo, che possa eguagliare il regalo più grande che io abbia mai avuto: Te

4 marzo 2008

Categoria: Genitori e figli

da gab

davvero bellissimo il tuo pensiero..

4 marzo 2008

da sonia

grazie gab... gentilissimo/a...

4 marzo 2008

da Aly 4 ever

mi ha veramente commosso questa dedica. si vede che sei una figlia molto dolce, che si preoccupa molto dei problemi dei genitori. io sono piccola ancora, ho 13 anni, forse sono un po maleducata con i miei genitori, ma loro non sanno quanto bene voglio a loro, anzi quanto li amo... GRAZIE SIGNORA CHE HA SCRITTO QUESTA DEDICA!! MI HAI INSEGNATO MOLTO!!!

25 marzo 2008