CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da disperata D
cè un modo per farsi notare dai ragazzi???
ho 17 anni e nn ho mai avuto un ragazzo e nn ho nemmeno mai baciato mentre le mie amiche hanno già avuto i rapporti
dire il vero i ragazzi nn m guardano proprio dicono che sono racchia io ci sto male
le mie amiche mi dicono che sono sceme ma intanto loro hanno chi gli va dietro mentre io no
sono disperata sono condannata ad essere sola?
4 marzo 2008
Categoria: Domande
da giovy
non sei condannata a essere sola x farti notatre 1 devi essere tu la leader tra le tue amike 2 vestiti piu provocante e 3 fatti rispettare vedrai ke si accorgeranno di te! ciau
4 marzo 2008 - Bari
da Erica
no no non sei condannata ad essere sola, anche io ho 17anni e non ho mai avuto un ragazzo mentre alcune delle mie compagne si e loro sono delle sgallettare, nel senso che io non riesco ad essere come loro, mi ritengo più seria, più timida mentre loro fanno di tutto per farsi piacere dai ragazzi anche con chi non gli interessa, insomma fanno sempre i n giro a rimorchiare ed è normale che quando poi gli piace veramente qualcuno non hanno difficoltà a farsi avanti visto che sanno come fare.da una parte le invidio ma dall'altra no perchè sono delle gatte morte spesso.
4 marzo 2008
da Anonimo
No che non rimarrai sola. Sai quale è il segreto di piacere agli altri? È quello di piacere prima di tutto a se stessi. Lo so che è banale ma ti posso garantire che è vero, l'ho provato sulla mia pelle. Tu sentiti bella a prescindere da quello che dicono o pensano gli altri perchè la bellezza è la più grande opinione che esista. E non tutti hanno la stessa. Un ragazzo che ti trovi la più bella del mondo vedrai che arriverà... tu credici.
4 marzo 2008
da Ros
Disperata non ti conosco e se ti conoscessi non ti giudicherei per il tuo aspetto perchè non è nella mia persona.
Devi capire(ma penso che lo sai)che alla nostra età si è ignoranti e spesso i ragazzi e le ragazze(le T..)si fanno abbagliare dall' aspetto e non dalla persona...
Io ti consiglio, anche se sono una persona pessimista, di pensare positivo.
Tu come me hai 17 anni sei giovane e penso, visto che stai male per via dei ragazzi, che comunque vorresti qualcuno che ti accetti per cio' che sei.
Allora devi camminare a testa alta fregarti di cio' che viene detto sul tuo aspetto perchè la sorpresa è qualcosa di bello...voglio dire che se pensi positivo e non stai ogni santo giorno a pensare che non piaci e che sarai sola, mai invece tieni la mente lontana da questo un giorno quando meno te lo aspetti avrai una sorpresa...ci sarà qualcuno che ti dirà che ama te i tuoi occhi il tuo sorriso il tuo carattere e ti dirà che sei BELLA.
4 marzo 2008
da gabriele
ciao mi chiamo gabriele quello che dici non è vero vedrai che prima poi arrivera te lo auguro con tutto il mio cuore. gabry
4 marzo 2008 - Roma
da io
il mio consiglio è quello di essere te stessa e sentirti bella!!!...perchè di sicuro lo sei..solo che non lo dai a vedere...magari vestiti un pò provocante e sii sicura di tutto quello che fai...certamente quache ragazzo ti noterà!!
5 marzo 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938