Solitudine

da lina

Quanto è brutto a 20 anni trovarmi x l'ennesima volta sola. Mi sto isolando da tutti. E' troppo tempo che tengo dentro tante cose ma 1)non ce la faccio ad aprirmi totalmente o comunque a raccontare le mie cose; 2) non voglio scomodare nessuno x i miei problemi. Ho sempre cercato di accontentare gli altri senza mai pretendere niente da loro. Non sto vivendo come vorrei e questo solo x il fatto di non deludere mai i miei amici e le persone che mi circondano, sono sempre disponibile per chiunque ha bisogno anche solo x un consiglio. Non ho mai pensato a me e adesso questa situazione inizia a pesarmi. Ho troppe cose dentro perchè nonostante sia sempre stata corretta con gli altri anche io ho sofferto x aver perso persone che credevo amiche, quindi questo fa diventare ancora più difficile confidarmi. Sono stufa di vivere pensando che gli altri abbiano aspettative o giudizi sul mio comportamento, qualche volta mi piacerebbe sentirmi tranquilla, pacifica. Forse ho troppe aspettative su me stessa verso gli altri. Non so cosa sia ma mi sento molto triste. Non riesco più a stare con le persone. Cerco il distacco da tutti.. anche perchè non voglio farmi vedere giù. Non so che fare.

4 marzo 2008

Categoria: Solitudine

da Anonimo

lasciati andare...dai ai tuoi amici la possibilità di aiutarti..in bocca al lupo

5 marzo 2008

da madda

ti capisco benissimo, e secondo me dovresti cercare di far in modo che i tuoi amici e parenti si rendano conto da soli della tua situazione, del tuo disagio...cerca di essere un po' più egoista..in bocca al lupo

5 marzo 2008 - Frosinone

da grazi

smettila di farti i complessi e comincia a vivere! comincia a non avere paura di perdere le persone perchè a questo mondo ci sono gioie e dolori ci sono persone che ti fanno vedere di essere amiche e poi non lo sono... la sincerità l'onestà dalle persone se aspetti quella starai da solo ancora per molto molto tempo pultroppo e cosi la vita ma tu puoi difenderti da loro valuta bene chi hai di fronte non ti angosciare mai per gli altri e pensa che tutte le persone che tu hai perso... valevano cosi' tanto? mi sembri sincera nelle cose che dici se gli altri ti perdono sono loro a sbagliare una persona come te e rara... affari loro tira dritto per la tua strada e non ti arrendere solo perchè delle persone ti hanno deluso ripeto ci hanno perso loro..

6 marzo 2008 - Torino