Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da LUSI per CUCCIOLINO MIO

ciao ha tutti sono una ragazza di 21 anni sono fidanzata da circa un'anno, ma da sette mesi ho una storia segreta con un'altro ragazzo come devo fare ha risolvere questa situazione?

4 marzo 2008 - Cosenza

Categoria: Aiuto

da vale

devi confessare tutto al tuo ragazzo!!! non puoi continuare a prenderlo in giro!!! baci

4 marzo 2008

da SweetDevil

Ami il tuo tipo ? Devi sentire tu cosa provi verso questi due ragazzi. Se ami il tuo lui vai da lui e digli ciò che hai fatto se invece non lo ami più diglielo lo stesso e lascialo e vai dal nuovo ragazzo. Non puoi continuare così a prenderlo in giro, anche a me è capitata la stessa cosa 3 anni fa che avevo una relazione segreta con un altro ragazzo e da qui ho capito che era lui quello che volevo così ho detto tutto al mio ex e poi l ho mollato.

4 marzo 2008

da principessa91

devi diglielo

4 marzo 2008 - Verona

da Lele

Sono d'accordo con Vale...devi raccontare tutto al tuo boys..una storia deve essere basata sulla sincerità.Un bacio

4 marzo 2008 - Bari

da elena.. the best..

assolutamente devi confessare la verità al tuo raga!!!! lacia questo tuo raga segreto... o lascia il tuo raga.. le xsone che ne tradiscono altre non sono vere xsone,.. scs se te lo dico ma è cosi... di la verità... subito... il tuo raga ci starà male.. e può anche darsi che vorrà rompere con te... ma non credi di meritartelo?? comunque qll che devi fare è dire tutto al tuo raga ufficiale!!

4 marzo 2008

da bigia

Ciao, io sono stata da entrambi le parti, sia nella figura di amante di qualcuno, sia nella figura di traditrice...non so come tu faccia a sopportare questa ambivalenza da 7 mesi... ricordo quanto per me fosse una situazione estremamente impegnativa e mi sembrasse di vivere in un incubo! Se posso il mio unico consiglio è quello di cercare sempre la chiarezza, sia verso te stessa sia verso chi ti circonda. Questa situazione che stai trascinando ti porterà inevitabilmente a dolore, rabbia e senso di sfiducia. Non porterà a nulla di buono nella tua vita, in nessun senso. Te lo dico perchè io ne stò pagando le conseguenze e ti assicuro che la prima persona con la quale mi ritrovo a dover fare i conti sono io stessa... Insomma il mio consiglio è solo quello di fare chiarezza e di non dimenticare il valore della trasparenza e della sincerità. In bocca al lupo!

5 marzo 2008 - Alessandria

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »