Aiuto

da Poetessa

Ciao ragazze ho appena litigato con una mia amica ed ora vi racconterò tutto.
Questa mia amica voleva uscire la festa della donna, io le ho detto che inizialmente dovevo andare a trovare un amico già organizzato ma alla fine vado la settimana dopo l 8. Allora lei sapendo che l 8 stavo a casa mi ha chiesto di andare in discoteca ma io le ho detto che non potevo perchè quel giorno ho una cena con una scrittrice in un club privato dalle mie parte dove entrambe siamo socie. Lei se l è presa dicendomi che sono stronza perchè è sabato e voleva andare a ballare e non stare a casa, ma io essendo una poetessa e scrittrice in erba devo andare a questa cena per parlare con questa signora di libri ecc insomma della mia carriera che adoro con tutta l anima. Non è colpa mia se ho questo impegno, alla fine stiamo parlando di una cosa importante non una cavolata del tipo non esco con te perchè preferisco stare in casa a guardare la televisione. E niente mi ha detto che voleva venire anche lei con me, ma le ho detto di no, è una cena per socie del club e io vado con mia madre e poi siamo state invitate alla cena con questa signora non posso invitare chi mi pare e piace anche se sono socia anche io di quel posto però dato che sono stata invitata da questa signora preferisco essere io e la mia famiglia. Veramente non so cosa fare, se la prende per niente, solo perchè non posso andare a ballare per guinta in una discoteca che fa schifo con musica bruttissima.

4 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da ...:::JeSsY...:::

Beh ciao poetessa credo che la tua amica se l presa per niente spiegale che per te è importante e sicuramente non mancherà occasione di andare a ballare ciao

4 marzo 2008

da ale

Premetto che anche io amo skrivere e komporre poesie, e sxo che questo mia passione diventi anche la mia professione in futuro, quando avrò modo di realizzarmi pienamente...paxiamo a te:se è 1 vera amika non dovrebbe kapire le tue necessità??I tuoi desideri??I tuoi problemi??A me pare che lei non li abbia kapiti...però se magari è 1 tua amika che konosci di 1 po' e kn la quale hai 1 amicizia abbastanza lunga ti konsiglio solo di parlare di vicino x kiarire tt!!Poi ti vorrei fr i migliori auguri x 1 futuro di poetessa!Baci!

4 marzo 2008 - Napoli

da elena.. the best..

secondo me se se la prende cosi tanto n è poi cosi tua amica... una vera amica sà rinunciare a un sabato sera x un'amica... e poi anche se non avevi un impegno e potevi anda in disco, perchè saresti dovuta anda se non tipiace nemmeno? x far comodo a una tua amica?? no no questo non èuna bella cs.. va risolta subito... baci elena.

4 marzo 2008

da pianista

Ciao poetessa =)..
Guarda che tu non ti devi far proprio nessun problema! =)
Non hai fatto nulla di male..Forse la tua amica è stata in questa occasione un pò capricciosa, non credi? Insomma..per te questo incontro potrebbe essere importante..sicuramente più di una discoteca, no? E poi con la tua amica puoi andare tantissime altre volte..quando volete uscire uscite..Invece sta cena non si può organizzar quando si vuole..Poi per il fatto che lei volesse venir coon te..be..ti hanno invitata quindi non puoi portare chi ti pare..mi sembra chiaro ed anche educato..Forse si è sentita rifiutata..ma deve capire certe cose..Ciao!

4 marzo 2008

da ely

è tua amica e forse vorrebbe condividere con te le sue emozioni...

4 marzo 2008