Lettere

da Io sono io per Tu sei tu

è passato un anno e qualche mese..e noi siamo ancora qui a sentirci, a dirci cose stupende (anche se mai come nei primi mesi) ad immaginare il nostro incontro.. quando avverrà, cosa faremo quando per la prima volta ci troveremo faccia a faccia.. l unica cosa che sappiamo dirci che quel giorno sarà pieno di imbarazzo!!!! e poi... e poi... che ci lasceremo trasportare dalla passione che in qualche modo fino adesso ci siamo trasmessi... ma ce in questa " nostra storia" ce un grande particolare...tu sei fidanzato.. e dici anche di amare la tua ragazza... bè... in questo caso l unica cosa che io dovrei fare e cancellarti dalla mia testa.. dal mio cuore... dalla mia vita... ma non ci riesco.. e sai perchè??? perchè nonostante mi dici di amare la tua ragazza.. dici a me... che io sono l unica persona al mondo con cui tradiresti la tua ragazza...anzi la lasceresti... mi dici che le cose che ti trasmetto io non te le ha mai trasmesse nessuna... che come vuoi me.. come desideri me.. non desidere nessun altra... e infine quando ti chiedo chi sono io per te... tu mi rispondi: tu sei tu!!!! bè... io nn riesco proprio a capire piu niente... mi prendi in giro??? ami davvero la tua ragazza??? io non so più cosa fare!!!! sono stata davvero troppo male per te... e ci sto tutt ora... ho provato anche a non sentirti piu... ma tu non vuoi... tu continui a cercarmi... ti prego... dammi delle risposte concrete... che ne sarà di noi???? l unica cosa che adesso posso fare.. è quella di vivere giorno per giorno... quel poco che è il nostro rapporto!!!! ti voglio bene... davvero tanto!!!

4 marzo 2008

Categoria: Lettere

da nuvola

Ciao, leggendo la tua lettera ho rivisto la mia diciamo "storia" simile alla tua, solo che la mia è andata avanti così per due anni e più fino a quando mi so stancata ed ho detto basta... come vedo cose di questo genere succedono a molti qui... forse perchè alla fine siamo bisognosi di affetto e forse perchè scappiamo dalla vita di tutti i giorni.
Io mi auguro per te che non sia la solita storia successa a tante, ma come consiglio personale essendoci passata ti dico di non crederci troppo.
Si, parlaci confidati se ci stai bene ma basta non illuderti.
In bocca al lupo davvero di cuore.

5 marzo 2008