CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Greta
L'8 Marzo festa della donna!!!
Diciamo basta ad un uomo violento che ci fa entrare in un circolo vizioso dove gli diamo sempre un altra possibilità per "amore", trovando addirittura delle scusanti. Non perdiamo tempo a capire il perchè lo fa perchè rischiamo di perderci noi. Sono capaci di farci passare dalla parte del torto terrorizzandoci. Vivere è il nostro primo diritto
5 marzo 2008 - Bari
Categoria: Consigli
da Auanagana Bob
Una volta l'anno generalizzate.
Ancora alla guerra dei sessi?
Se vi capate uomini idioti prendetevela con voi stesse.
Non siamo fatti con lo stampino ne uomini ne donne.
Poi le povere mimose... lasciatele in pace.
5 marzo 2008
da Bab
si su questo hai proprio ragione! ma sai non sempre è facile! se già penso che a volte io stessa x amore metto proprio l'orgoglio sotto i piedi dando sempre un'altra occasione, allora anche in questo caso è la stessa cosa, anche se è molto + grave! penso che si abbia anche paura che le possa fare ancora di peggio se lo lasciasse... la cosa migliore è poarlarne e deve essere qualcuno molto vicino a lei a darle una mano e non farla sentire sola...
5 marzo 2008
da Greta
Non voglio fare la guerra dei sessi Bob e sai non sempre l'uomo idiota viene scelto così ma lo diventa. Sono assolutamente contraria a questa festa, perchè per me essere donna è ben altro prima di tutto il rispetto di se stesse. Ci sono molte donne che subiscono violenze da uomini idioti, come dici tu, e sono donne super sensibili la maggior parte e provenienti da famiglie unite e oneste per cui "pensano" di poter cambiare questi uomini, il peggio arriva nel momento in cui ti rendi conto che la situazione peggiora e tu non vivi più, fai di tutto per non provocare una sua reazione, ti scusi se pensi di aver sbagliato ma non c'è niente da fare. Sono storie che purtroppo esistono e rovinano l'esistenza di una famiglia, sono una distruzione ti distruggono fisicamente e psicologicamente per tutta la vita. Questi uomini non cambiano. La mia dedica vuole far riflettere le donne. Io non trovo nulla di male se una donna diventa un soldato o il papa un giorno, così come non trovo nulla di male se è lei a pagare il conto del ristorante e se è lei a portare lo stipendio e il marito fa i lavori di casa.
Bisogna dire che non abbiamo vita facile, molte subiscono violenze sessuali e superarle non è affatto facile.
5 marzo 2008 - Bari
da Auanagana Bob
Si Greta hai perfettamente ragione, per questo bisogna non avere fretta quando si conosce qualcuno...Bye
5 marzo 2008
da Auanagana Bob
Cara Greta mentre con te le discussioni finiscono sempre in modo abbastanza decente, con venere non succede mai.
Penso che lei lavori per la redazione e scelga le risposte, infatti le mie repliche non vengono mai pubblicate, le sue si e poi viene tolta alla dedica il "rispondi".
[Ndr. troppa polemica Bob, inutile mandarci a quel paese in maniera anonima.., usate i messaggi privati per le polemiche, se non vuoi usare indirizzi e-mail, non pretendere pubblicazioni o altro. Grazie. ]
Questi mezzucci rappresentano i limiti di un sito che condotto più seriamente avrebbe portato a orizzonti sempre più vasti.
[Ndr. puoi fare di meglio tu stesso, nessuno te lo vieta, quello che si fa qui lo si fa volentieri, nel modo che ci sembra migliore e cercando di rispettare sempre tutti ]
Considero sinceramente il ragazzo che ha incontrato venere una povera vittima futura di questa donna.
Si offende per tutte, ha ragione solo lei e quello che capisce di una cosa é la verità.
Con persone così non può esserci un dialogo civile, per di più rimane su una dedica solo la sua ultima risposta e poi viene tolta la possibilità di replicare.
E' infantile tutto questo, non so chi la applica ma é immaturo.
Io la mia e-mail non la do a nessuno di cui non mi fido ciecamente e la uso per lavoro!
In questo sito scrivo e applico "cultura" informazione scientifica per quanto mi viene permesso.
venere può screditare quanto vuole, continuerò a informare in modo alternativo sui blog di tutta Italia, e anche su questo sito purtroppo creato solo per una fascia di età ristretta all'adolescenza.
Non mi interessa la considerazione che si ha di me sul sito, informare mi interessa molto.
E' una missione, é il mio lavoro non c'é venere che tenga!
7 marzo 2008
da venere
Caro Bob, io non lavoro per nessun sito e non è colpa mia se non pubblicano le risposte, anche a me a volte capita che non vengano pubblicate. Non giudicarmi per piacere, ok? dal momento che non mi conosci, grazie, scrivi pure quanto vuoi ma rispetta il prossimo, le tue considerazioni spesso vanno al di la di "dati scientifici".
P.s. nemmeno io la mia mail la do a chi non conosco, ok?
7 marzo 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938