CATEGORIE
da PiCcOliNa
Amore sei il mio unico pensiero, durante il giorno...e il mio più bel sogno nella notte. Non chiedermi di non pensarti, perchè lo faccio senza accorgermene...
Il nostro è un amore impossibile xche tu hai 18 anni in più di me, e inoltre sei pure fidanzato, mentre io sono solo una ragazzina!ma sei riuscito lo stesso a farmi perdere la testa, con la tua gentilezza nel parlarmi, con quel guardarmi dritto negli occhi, i tuoi intensi occhi verdi che mi toglievano il respiro...il tuo prendermi in giro sulle mie debolezze per farmi sorridere e le tue frasi dolci dette solo per farmi piacere.
Io mi chiedo perchè mi hai fatto tutto questo quando non avresti dovuto;eri fidanzato e io non lo sapevo.Ora sono io quella che soffre, perchè tu hai la tua vita al di fuori di noi, e io non posso farci niente! Mi avevi fatto capire che ero importante per te, però non lo vuoi ammettere a te stesso...è troppo complicato forse.
Adesso sono quasi 2 mesi che non ti vedo e non ce la faccio più, sto impazzendo, ti cerco dappertutto ma non ti trovo! So che presto rispunterai come fai sempre, ma nel frattempo io che faccio??E quanto dovrò aspettare?
Non ce la faccio più ad aspettarti...mi serve il tuo sguardo, un tuo dolce sorriso, non chiedo altro!!!!;senza non ce la faccio!!
Ho passato 4 anni vedendoti tutti i giorni e ora che non ci sei mi manca tutto, mi sento vuota...è una sensazione bruttissima ve lo assicuro!!!
Bè a questo punto volevo dirti di farmi capire le tue intenzioni...continui a starmi vicino senza sapere che io sono più innamorata di te!Perchè nessuno ha il coraggio di parlare, perchè solo pensare a noi 2 sarebbe una follia, saremmo guardati male da tutti, e i miei genitori mi sbatterebbero fuori di casa! Che strana la vita...
Spero solo di capire un giorno cosa ti passa per la testa...
ciao piccolino mio spero di rivederti presto e intanto ti mando mille abbracci...
5 marzo 2008
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938