Sfoghi

da elena

ogni volta che ho qualche problema, mi viene in mente mio padre, che è morto a ottobre 16anni fa.
mi viene in mente lui perche lo incolpo di non esserci, di essere uscito con il suo ca**o di amico quella sera dell'incidente, invece che essere stato a casa con me e la sua famiglia.
è la via piu facile inca**arsi con lui in questi momenti, perchè è morto, perche se ci fosse ancora non avrei una vita così di m**da.
ho 20 anni e già ne ho passate tante, non ho un soldo lo stipendio è misero e c'è sempre qualcosa da pagare..maledetti soldi, maledetta vita ingiusta!!!!vorrei fosse qua, vorrei che ogni tanto mi venisse in sogno per farsi sentire... no, neache da morto!giornata di m**da, perdiodo di m**da..non riesco a parlare con nessuno di questo, nessuno in grado di capirmi.
forse in sogno non viene perche sente che con lui sono inca**ata, non lo so!vorrei morire in questo momento...

5 marzo 2008

Categoria: Sfoghi

da anonimo

cara elena ho letto casualmente il tuo sfogo e volevo dirti che mi dispiace per la morte di tuo padre. pero secondo sbagli a dire che non lo sogni perchè è arrabbiato con te. se non l'hai sognato ancora vuol dire che puoi ancora farcela da sola e comunque vada tuo padre sarà sempre dalla tua parte. ma tu devi credere in te perchè è questo che vorrebbe anche tuo padre. e se hai qualche problema e non ti fidi dei tuoi amici, prendi una foto di tuo padre e fissala negli occhi. sicuramente sarai piu convinta nel fare cio che ti sembra giusto...l'importante è che non mollerai mai. io ti auguro tutta la felicita del mondo anche se non ti conosco...ciao e scusa per il commento... non l'ho fatto per non farmi i fatti miei. l'ho fatto solo per darti una mano... ciao e scusa ancora...

5 marzo 2008 - Caserta