Aiuto

da aiutatemi

ci sn caduta ancora, un'altra volta;Sn caduta in vortice dal quale nn riesco più a venire fuori, anche se ci provo, anche se mi impegno cn tt me stessa.La mia vita ora che finalmente ha un senso inizia ad andare sempre peggio.
Tutto quello hce ho adesso è solo un futuro incerto, mentre quello che dovrebbe essere il mio futuro nn va per niente bene.
é iniziato tutto un mese fa, quando crevedo di nn dover studiare più tabto, quando vivevo solo per lui.E così i voti iniziano a calare giorno dopo giorno e l'amore è l'unica cosa che ti rimane, perchè ti senti la vita scappare dalle mani, perchè hai perso il controllo e adesso nn riesci più a riprenderlo, perchè quando sei felice arriva sempre qualche cosa che ti rovina e credi che forse dovresti smetterla di essere felice e iniziare a pensare seriamente al tuo futuro.
Voi che dite, devo lasciare la persona hce amo più al mondo perchè i miei risultati nn sono più quelli di una volta?devo ritornare a vivere solo per studiare?devo abbandonare il cuore e pensare cn la testa?devo scendere dalle nuvole e toccare terra?che devo fare???vi prego ditemelo...garzie baci..

5 marzo 2008

Categoria: Aiuto