Aiuto

da confusa85

aiutooooo! ragazzi sono disperata. io e il mio ormai ex ragazzo ci sentiamo spesso per messaggi o per telefono. lui dice di volermi stare vicino anche se nn si sente più(come dice lui)di stare con me e che sposterebbe ancora una montagna per me come faceva prima. gli manco e mi vuole bene. io lo amo ancora e sono felice della sua vicinanza morale. ma che vuol dire? mi vuole solo bene xchè dopo tanto amore è normale o qualcosa ancora prova x me? ragazzi voi che sapete meglio di me che passa per la testa di un maschio AIUTATEMI!!! è importante. grazie mille a tutti

5 febbraio 2004 - Roma

Categoria: Aiuto

da elisa

Non sono un ragazzo ma sento lo stesso di dirti la mia, forse xke sto vivendo anzi diciamo che ho vissuto la tua stessa situazione e il tuo stesso dubbio, mi ama o non ama piu?
E sai qual'è la cosa brutta è ke è proprio la sua vicinanza, la sua dolcezza a dare la forza di andare avanti e di non sentire troppo il distacco della separazione.. ma vedi a me è successo ke all improvviso la sua dolcezza, il suo affetto è svanito trasformandosi in indifferenza e addirittura fredezza, io spero ke non accada la stessa cosa anche a te, xke è stato terribile.. e da quello ke ho capito è ke non dovevo illuderti troppo, anche se lui mi diceva cose bellissime, cose ke alludevano che un giorno saremmo tornati insieme..
Il motivo xke fa cosi??
Gli manchi sicuramente, ti vuole bene ma.. forse al momento vuole stare da solo, niente impegni ma sempre con il tuo bene accanto..
Ti giuro spero ke a te vada bene... ma se fossi in te non mi fiderei piu di tanto te lo dico solo x esperienza personale.
Un bacio

6 febbraio 2004

da confusa85

Elisa ti ringrazio di tutto cuore! sei stata mille volte meglio di un ragazzo. lo so bene che nn devo illudermi e cerco di nn farlo anche se a volte è difficile. mi ha addirittura detto che spera di passare la sua vita con me in futuro ma ora nn se la sente. sai, dopo tre anni di amore un affermazione del genere suona strana. cmq gli ho detto che le cose nn si creano da sole e che più passa il tempo più le nostre possibilità di stare insieme sono uguali a quelle che accada qualsiasi altra cosa: minuscole! giusto? grazie, grazie,grazie! veramente mi ha fatto piacere che tu mi abbia risposto. se vuoi fallo ancora... un bacio

6 febbraio 2004

da elisa

Non devi ringraziarmi cavolo se noi donne non ci aiutiamo a vicenda sti uomini finiranno x distruggerci!!
Sai ke penso ke dovresti guardare avanti, e non vivere di ricordi.. frequenta un altro ragazzo e cerca di far in modo che il tuo ex lo venga a sapere.. quello è l unico modo che hai x capire cosa prova veramente, se ti ama ancora metterà da parte l orgoglio e tutto il resto e ritornerà da te.. se non lo farà allora capirai ke non sei cosi importante come lui dice ke sei.
Oh mi raccomando se non te la senti di correre questo rischio non farlo.. il mio è solo un consiglio.
Spero di esserti stata ancora di aiuto.
Un bacione
P. S (il mondo è pieno di ragazzi ke possono meritare il tuo amore)

6 febbraio 2004

da confusa85

Elisa, mi sei stata molto di aiuto. solo nn credo di poter fare quello che dici xchè nn vorrei sfruttare un altro ragazzo. cmq se incontro uno che mi piace ci esco si.. vorrei voltare pagina, vorrei trovare un ragazzo che mi piace e forse accadrà, ci vuole solo tempo. cmq credimi, nn ti conosco ma mi sei simpaticissima! e il grazie te lo meriti. stanotte mi ha mandato un mess(anzi due)dicendo che gli manco, che avrebbe voluto vedermi, abbracciarmi e che mi vuole bene. sempre più incomprensibile!!! cmq ormai ho deciso che se proprio vorrà sarà lui a farsi avanti e mi farò desiderare, tanto. anche se desidero tanto un suo riavvicinamento dovrà riconquistare la mia fiducia e dimostrarmi che mi ama xchè io glielo ho dimostrato troppe volte. e se è finita basta. pietra sopra e guarderò avanti... è così che va il mondo. grazieeeee!!!!! ps tu hai risolto tutto ormai?

7 febbraio 2004

da giuly

sapere cosa passa per la testa di un ragazzo è difficile, ma da quello che hai detto credo che lui provi ancora qualcosa di forte per te... non so dirti se è amore, secondo me dovresti chiederglielo!!!

7 febbraio 2004

da confusa85

GIULY, grazie mille anche a te per il parere. hai ragione, è difficile capire i ragazzi ma nn credo che glielo chiederò. se è come dici dovrà farmelo capire lui. grazieeeee

8 febbraio 2004