CATEGORIE
da Anonimo
il mio ragazzo m ha lasciato perchè ha scoperto di avere una brutta malattia e dice che non vuole che io abbia un ricordo di lui sofferente
vuole che lo ricordo vivo e sano
parla come se stesse già per morire
ho paura tanta paura x lui non può morire ha solo 19 anni
sono disperata
6 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da consigliera
Questo msg m ha colpita particolarmente.Ho fatto anch io la stessa cosa con il mio ragazzo.Quando ho saputo di avere una brutta malattia sono sparita dalla circolazione rifiutando ogni sua chiamata.Mi ero rassegnata.Dopo l ennesima telefonata in lacrima da parte sua gli ho detto questa brutta cosa ma lui non m ha mollata un solo attimo e grazie alle sue attenzioni anche se portavo una parrucca in testa bastava guardarlo per restare tranquilla e felice.E' stato lui a darmi la forza di combattere, l avevo lasciato in un modo freddo e cattivo, volevo inventarmi una balla qualsiasi pur di allontanarlo ma lui è rimasto dicendomi "DOBBIAMO STARE ASSIEME NEL BENE E NEL MALE PERCHè LA VITA NON E' SOLO SOLE MA ANCHE BUIO E NOTTE...".In un attimo mi son sentita protetta e forte e ho capito di aver fatto una vera cavolata a lasciarlo, perchè aveva ragione lui, doveva starmi vicino.Quindi l unica cosa che posso dirti è di non lasciarlo, di non credergli, perchè nessuno vuole stare solo con la sua malattia, perchè lui infondo vuole te.Non so che tipo di malattia abbia ma oggi ci è tanta medicina e tanti buoni metodi per curarsi, io ce l ho fatta, sarà dura, è stato un calvario nel mio caso, passerà giorni terribili ma se tu gli starai vicina (e per questo devi farti tanta forza) anche lui capirà che deve combattere.Se lo ami davvero non lasciarlo andare prendi questa vita e falla vivere.Un bacio.Spero tanto che anche la tua storia possa avere un lieto fine.
6 marzo 2008
da Stella Polare
Anche se lui ti vuole allontanare per non farti soffrire, tu non abbandonarlo MAI!
Stagli sempre accanto, perchè questo è AMORE!
Spero tanto si risolva tutto per il meglio!
IN BOCCA AL LUPO al tuo fidanzato!
6 marzo 2008
da Bene
Hai ragione, ca**o e devi farlo capire anvhe a lui, quando viene diagnosticata una malattia nemmeno i dottori sanno realmente cosa accadrà.. Stagli vicino... Ma poi che malattia è?
6 marzo 2008
da patrizia
tante volte non e facile capire cosa li passa per la testa al tuo ragazzo. vuole soltanto che tu sia felice niente di piu. ma se veramente ci tieni tanto farli capire che vuoi fare questo cammino insieme a lui e che non lo vuoi lasciare per niente a mondo succede quel che succede. parla con lui e vedrai che le cose possono cambiare.
buona fortuna
patrizia, svizzera
6 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938